Ma non c' era un' agevolazione sul bollo (per 3 o 5 anni) per i veicoli alimentati esclusivamente a gpl e metano?
Se non ricordo male, -75% in generale, in Piemonte e Lombardia esenzione totale.
Se fosse cosi, un bella Corvette MonoFuel e via!
....oltretutto da gennaio anche altri aumenti sui carburanti. Mi sa che cambierò su GPL ! Non se ne può più!!
Dave
Ma non c' era un' agevolazione sul bollo (per 3 o 5 anni) per i veicoli alimentati esclusivamente a gpl e metano?
Se non ricordo male, -75% in generale, in Piemonte e Lombardia esenzione totale.
Se fosse cosi, un bella Corvette MonoFuel e via!
strano non aumentino anche le multe al codice della strada............
ecco !!!
adesso lo hai detto e loro domani lo fanno !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi è arrivata un e-mail da un amico,
il messaggio è tipo "catena di sant'Antonio", cioè, quei messaggi che ricevi e li devi inoltrare ad altre persone le quali faranno la stessa cosa. Però, questo mi sembra una cosa seria e forse possibile. Parla del problema aumento carburante, in pratica alla fine dice che, se noi tutti ci uniamo, spargiamo la voce per NON fare rifornimento alla shell e alla esso, queste due abbassano i prezzi e gli altri si devono adeguare, è come una specie di sciopero.
Cosa ne dite?
Mai fatto rifornimento alla shell o esso. E comunque stamattina alle 6,00 gli aggiornamenti dei carburanti a Padova erano già belli e fatti.... Non perdono proprio tempo...[:0][:0]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
vàbbè, però è l'unica piccola rivolta che ho sentito finora. ci possiamo provare, ma dobbiamo essere a milioni.Citazione:Messaggio inserito da golia1
Mai fatto rifornimento alla shell o esso. E comunque stamattina alle 6,00 gli aggiornamenti dei carburanti a Padova erano già belli e fatti.... Non perdono proprio tempo...[:0][:0]
Concordo in toto con Golia...già aumentati e Mau...dobbiamo essere in tanti!!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Sono MESI che sta storia va avanti. E' partita da facebook...non si riuscirà mai ad attuare a livello nazionale...figuriam ociCitazione:Messaggio inserito da Mau
il messaggio è tipo "catena di sant'Antonio", cioè, quei messaggi che ricevi e li devi inoltrare ad altre persone le quali faranno la stessa cosa. Però, questo mi sembra una cosa seria e forse possibile. Parla del problema aumento carburante, in pratica alla fine dice che, se noi tutti ci uniamo, spargiamo la voce per NON fare rifornimento alla shell e alla esso, queste due abbassano i prezzi e gli altri si devono adeguare, è come una specie di sciopero.
Cosa ne dite?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
concordo!!!... è una bufala!!! è anni che esiste sta storia... e come tutte le catene sono solo delle farse!Citazione:Messaggio inserito da Mau
Cosa ne dite?
Sono MESI che sta storia va avanti. E' partita da facebook...non si riuscirà mai ad attuare a livello nazionale...figuriam oci
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.