Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 192

Discussione: nuove tasse

Buone notizie.
    Per chi fosse interessato sono in grado di aiutarvi a fare le targhe zoll e rinnovarle di anno in anno.
    In ogni caso 2 consigli.
    Per chi fosse intenzionato a radiare e basta lo faccia prima del 23 dicembre poichè è la data presunta di emanazione del DDL e quindi già da dopo natale si è costretti al pagamento della tassa.
    Per chi oltre alla radiazione avesse intenzione di fare le targhe provvisorie e ha la scadenza della revisione nel 2012 consiglio di fare la revisione subito in modo tale da evitare quella tedesca.
    Per tutte le informazioni del caso inviatemi un pm.

Diego
    Il mio parco auto:
    1950 Buick Special
    1968 Dodge Charger
    1982 Pontiac Trans Am
    1983 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Parisienne
    1986 Chevrolet Corvette

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
    Io ancora non ho capito se sono a posto almeno per l'anno prossimo, avendo pagato bollo e superbollo con scadenza ottobre 2011.
    Posso aspettare ottobre 2012 per restituire le targhe o devo farlo entro la fine di quest'anno?
    Che tristezza comunque..
    Fino ad ottobre del 2012 sei a posto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ATTENZIONE!
    Essendo questo una nuova tassa come supplemento al bollo va pagata immediatamente all'emanazione del Decreto la cui data presunta è il 23 dicembre. Quindi il 27 dicembre cè il via al pagamento che è quindi indipendente dalla scadenza del bollo.
    Il mio parco auto:
    1950 Buick Special
    1968 Dodge Charger
    1982 Pontiac Trans Am
    1983 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Parisienne
    1986 Chevrolet Corvette

Ma scusate, avere un auto targata... poi usarla solo in pista restituendole ma a chi ci si rivolge per le pratiche?
    Non credo all'ACI, e neanche a un demolitore...
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

A chi è interessato al discorso zoll aggiungo di aspettare a radiare che fa tutto l'agenzia restituendo le targhe e spedendo poi le nuove; inoltre cè anche l'assicurazione rca compresa.

Il mio parco auto:
    1950 Buick Special
    1968 Dodge Charger
    1982 Pontiac Trans Am
    1983 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Parisienne
    1986 Chevrolet Corvette

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Ma scusate, avere un auto targata... poi usarla solo in pista restituendole ma a chi ci si rivolge per le pratiche?
    Non credo all'ACI, e neanche a un demolitore...
    Se fai solo la radiazione per tenertela in box puoi andare tranquillamente all'aci con libretto e targhe in mano.
    Il mio parco auto:
    1950 Buick Special
    1968 Dodge Charger
    1982 Pontiac Trans Am
    1983 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Parisienne
    1986 Chevrolet Corvette

Io la mia la lascio in permuta con qualche auto usata a km0 in un autoparco prima del 23 dicembre come dice ndiego75
    la radiazione a farla ci pensano loro sicuramente e molto probabile che i venditori l'auto la vendono all'estero per guadagnare qualcosa in più.

anche io a questo punto vorrei venderla...
    anche in cambio di una SMART Km 0 ... uscire alla pari dando dentro la mia C5 ,
    ma chi la compera ????

oppure scambio con Porsche Boxter S !

.
    salutoni...da dany

ma tu guarda in che situazione ci ha messo questo pecorone di MONTI con 18 laureee, anche mia nipote poteva prendere queste decisioni di tassare così con una semplice 5° elementare....mahhh. .. ma che cazzo aspettavano me che compravo finalmente la mia amata auto sportiva...sono sdegnato veramente....

Ragazzi non per far lo sborone......... ma io possiedo una c6...
    Prima pagavo 1020€ di bollo all'anno erano 2.79€ al giorno

Ora ne pagherò 3260€ di bollo all'anno saranno poi 8.93€ al giorno se la guardate in questa maniera.... non è poi chissà che cosa.... se uno non ha 10€ al giorno da buttare in uno sfizio....... e sopratutto per me una passione..... le supercar non le deve nemmeno comprare...

non son nemmeno due pacchetti di sigarette....

Purtroppo siamo in Italia... dobbiamo sempre cercar di tirare fuori il lato positivo delle cose.... altrimenti possiamo impiccarci tutti... oltre che sto maxi bollo sai quante cose non vanno...
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •