ihihihihihihihihihih i
grazie raffo dimostri sempre la tua stima nei miei confronti,,,ricambio di cuore....ma se' te' pio con la biga anche se' e'a pezzi te sfonno de' brutto.............. .ahahahahahahahahaha hahah
corvette z06 gialla
ihihihihihihihihihih i
Dai giampy che ci troviamo tutti a adria con le auto sopra il carrello visti i super bolli a divertirci in pista almeno.
pugnali53
c6 z06 gialla
ecco tutti in pista con le zetone sensa targa.....la biga no......forse ce' una speranza di rivederla in moto......dipende da quanto castano i ricambi......
vediamo......![]()
corvette z06 gialla
Cosa mi tocca sentire...proprio tu Giampy parli di quanto costano i ricambi??Citazione:Messaggio inserito da giampy
ecco tutti in pista con le zetone sensa targa.....la biga no......forse ce' una speranza di rivederla in moto......dipende da quanto castano i ricambi......
vediamo......![]()
Per la Biga non c'è prezzo che tenga!!
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
i pezzi della carrozzeria qui costano davvero una miseria... fossi in te se il telaio è apposto ci fatrei un pensierino.. puoi farla anche con carrozzeria zr1 volendo... esagerata !!!!!!
http://www.c7carbon.com/specials/