Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Corvette C3 Valutazioni

Secondo me si può calare du un bel po' visti i tempi. Con altre foto si potrebbe avere qualche info in più però.

Non metto dettagli e foto riconoscibili di auto che sono ancora nella lista delle candidate,o meglio le metterò dopo che scarto il mezzo...o lo acquisto...primo nel rispetto di chi me le mostra secondo per non fare 100-100aia di km per fare foto e ricerche e farmi soffiare occasioni buone...forum utile certo...ma ogni cosa ha il suo tempo.
    Per Interni esterni e originalità non disturbo i possessori o i più esperti (riesco ad arrangiarmi per il momento).
    Trattare,con alcuni funziona...con alcuni no...se la tengono e aspettano il prossimo...se non sono con l'acqua alla gola.
    Grazie comunque

Ad essere sincero la 75 non ha un grande appeal collezionistico per via del motore "fiacco". Io lavorerei sul prezzo

Se fosse per me...il prezzo lo taglierei di un bel po...se no!Cancellata dalla lista e avanti la prossima...ma ormai non ne restano tante da valutare...nel Nord almeno...

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da marcobat77

Se fosse per me...il prezzo lo taglierei di un bel po...se no!Cancellata dalla lista e avanti la prossima...ma ormai non ne restano tante da valutare...nel Nord almeno...
    esatto, non avere fretta...vedine piu che puoi e fatti una idea, so che la tentazione e' tanta, ma e' tempo ben investito, credimi

Però qualcuno che intervenga con "hai visto questa o conosco uno che ne vende una buona!?" ancora deve saltar fuori in più di qualche mese di discussioni...pazien za...tanta pazienza...

Se ti interessa, posso consigliarti una C4 da paura che vende un mio amico.

C3...vetropiatto...p er me il resto...neanche gratis,si fa per dire!
    Questo ho sempre avuto in mente...e non c'è affare che mi faccia cambiare idea.
    Grazie cmq

kattivone
    Guest

Però qualcuno che intervenga con "hai visto questa o conosco uno che ne vende una buona!?" ancora deve saltar fuori in più di qualche mese di discussioni...pazien za...tanta pazienza...
    la pazienza e' la virtu' dei forti...e la fretta e' sempre cattiva consigliera

beh..a quel prezzo per una 75 in discrete condizioni non credo sia alto il rischio che qualcuno te la soffi e d'altro canto, sempre per quel prezzo, non troverai certo un esemplare accuratamente ricondizionato...

dalle foto mi sembra che sia il tipico esempio di c3 in italia; ruggine, acciacchi vari, ritocchi cosmetici con bomboletta..insomma in condizioni "accettabili" se uno la prende com'è perchè vuole passarsi il capriccio senza molte pretese[
    ]
    o ottima base per un restauro totale se uno ci si vuole buttare anima e corpo ( e portafogli[V])
    ma il prezzo a me sembra cmq alto[xx(]

Non metto dettagli e foto riconoscibili di auto che sono ancora nella lista delle candidate,o meglio le metterò dopo che scarto il mezzo...o lo acquisto...primo nel rispetto di chi me le mostra secondo per non fare 100-100aia di km per fare foto e ricerche e farmi soffiare occasioni buone...forum utile certo...ma ogni cosa ha il suo tempo.
    Per Interni esterni e originalità non disturbo i possessori o i più esperti (riesco ad arrangiarmi per il momento).
    Trattare,con alcuni funziona...con alcuni no...se la tengono e aspettano il prossimo...se non sono con l'acqua alla gola.
    Grazie comunque

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •