Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 192

Discussione: nuove tasse

sempre che con qualche estensione non prendano dentro anche le storiche o via dicendo vista la totale depravazione mentale di certe persone !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da gio

Le M3 E36 3.2 pagheranno piu di 2000 euro di bollo,per un valore d'auto di 8000-10000....si troveranno vendute a peso
    Appunto.
    Io non avrò (per ora) il problema con la Vette, ma bensì con l'M3 del 2005 (presa a Giugno per 18k).
    E' logico che non potevo certo immaginare che questo BRANCO DI FIGLI DI TROIA, giocasse a Monopoli con il nostro culo, ma è altrettanto logico che pensare di venderla ora (ammesso di riuscirci in Italia) vorrebbe dire regalarla.
    Quindi ci sono tre strade:
    1. o la tengo e vado a rimpinzare i portafogli di quei FIGLI DI TROIA (perché, ci illudiamo forse che quei denari finiscano nel posto giusto? O forse che l'inculata sia limitata al 2012?);
    2. tento di venderla perdendoci meno all'estero (dove krucchi & Co. ora staranno fregandosi le mani sapendo che non sarò l'unico a farlo);
    3. La metto a GPL
    LO SO' CAZZO COSA STATE PENSANDO! LO PENSO ANCH'IO, MICA SONO SCEMO!
    Ma se fosse che con il gas la tassa è ridotta [u](ED E' TUTTO DA VERIFICARE)</u>, almeno butto i soldi in un impianto GPL piuttosto che darli tutti a quei ROTTI NEL CULO.

CHE LAMENTONI....PAGATE E ZITTI CAPRONI.........WWWW WW LE TASSE CI SENDONO UMANI E CI FANNO LAVORARE COME BESTIE.......WWWWWWW W MONTI.......CHE SE' LO' INCONTRI TE LO MONTI.....AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH AHHAHHA
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Testo definitivo senza dubbi:

“A partire dall’anno 2012 l’addizionale erariale della tassa automobilistica di cui al primo periodo è fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt.”

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Art. 16.pdf
    119,14(censurato)KB
    ma quelle più vecchie di 3 anni rimangono con il superbollo di prima oppure è così per tutti?

Citazione:Messaggio inserito da Mau
    ma quelle più vecchie di 3 anni rimangono con il superbollo di prima oppure è così per tutti?
    Questo nuovo sostituisce in toto quello approvato ad Agosto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

paghiamo tutti anche le le auto prima del 2007... io subito dopo natale restituisco le targhe eppoi si vede

Raffo cosa bisogna fare per restituire le targhe. Mi spieghi un pò il tutto? Grazie.
    C6 Z06 RED PASSION

eccoti 2 soluzioni già postate ieri.. :
    pugnali53
    Corvettista Scatenato

Regione: Veneto
    Città: stra

477 Messaggi
    Inserito il - 06/12/2011 : 18:37:19
    --------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Messaggio inserito da ndiego75

Citazione:
    Messaggio inserito da ingsteve

Targa zoll al massimo un anno e poi va fatto per esportazione...

La targa zoll è vero vale un anno al max ma è rinnovabile... e poi si radierebbe da italia per nazionalizzare tedesca per metterci targa Zoll. E' fattibile e conosco una persona che su Mustang l'ha fatta. Sto pensando di farlo anche io.

Guarda che PRIMA devi radiarla in italia, altrimenti devi pagare non solo il bollo ma anche il superbollo visto che rimane intestata a tè anche nel 2012 e DOPO potrai avere la targa zoll, il problema è la targa zoll dovrà presumibilmente essere relativa a un veicolo immatricolato, dove? se hai radiato in italia? quasi sicuramente nel paese che ti rilascia la targa cioè germania quindi le stesse cose che dicevo io si radia e si immatricola dove costa meno a tal proposito la ditta idealcar di monaco www.idealcar.de da anni fà questo tipo di operazioni però costicchiano non poco a mio parere cica 2600 euro annui compresa assicurazione casco bollo e loro spettanza per una z 06. Magari se facciamo una cordata ci fanno uno super sconto perchè io hò in mano un preventivo di singolo, il mio.

pugnali53
    c6 z06 gialla

V8 Interceptor
    Corvettista Irrecuperabile

Regione: Sicilia
    Città: Catania

670 Messaggi
    Inserito il - 06/12/2011 : 19:06:12

Vi riassumo le info appena avute da un amico.

Per la targa temporanea tedesca occorre
    - prima radiare il veicolo in Italia
    - immatricolarlo in Germania (a nome di chi?)
    - poi richiedere le targa temporanea (Zoll) per esportazione
    Massima durata 12 mesi, rinnovabile, costo circa € 2.300 comprensivo di assicurazione RC (da verificare i termini di rivalsa in caso di incidente).
    Da aggiungere costo del bollo, circa € 250 anno.
    Poi, per chi vuole, trovare una compagnia assicurativa italiana che assicuri il veicolo solo per il furto (cosa non molto semplice).
    Qui troverete tutte le info che servono: www.export-plate.com

Se la nuova supertassa si applica a tutti i veicoli indipendentemente dall' età, è definitivamente morto il mercato dell' usato. Ma chi se la compra una C5 usata a 13.000 euro per poi pagarne 2.500 di bollo + altri migliaia di euro di assicurazione ogni anno? In 3 anni superi il valore di acquisto!
    Ed aggiungo una mia personale supposizione, potrebbe diventare uno dei parametri di "attenzione" per i Grigioni.

settimana prossima RADIO anche la mia ,
    cosi' NON si beccano più un Euro ...

2'340 Euro x un bollo ...purtroppo in questo periodo NON ce li ho ...

preferisco tenermela in garage !

Magari verrò ai raduni in pista SENZA TARGA !!! con il carrello !

---

PER NON SBAGLIARE ... E PER POTERLA POI UN INDOMANI REIMMATRICOLARLA , COSA CHIEDO ALL' ACI ?
    VOGLIO RADIARLA X ESPORTAZIONE ? E BASTA ?

GRAZIE
    salutoni...da dany

Raga cerchiamo di essere un pò più precisi che non sto capendo 'na mazza.
    Io non voglio vendere l'auto ma sono disposto anche a non utilizzarla fin quando tutto cambierà (se cambierà), come mi par di aver capito vuol fare Raffo. Perciò non intendo esportarla ma farla rimanere in suolo italiano (in garage, presso un concessionario).
    - Se me la rubassero e poi la ritrovassi fra 1/2/3 anni?
    - Per "distruggere le targhe" cosa si intende, cosa si deve fare?
    - Poi ci sarebbe la possibilità di darla in conto vendita ad un concessionario e mi pare che questa sia la strada migliore; come funziona questa ipotesi?
    C6 Z06 RED PASSION

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •