Ma hai cambiato anche la centralina esp?Citazione:Messaggio inserito da giampy
Ho rifatto la campanatura , gli angoli, convergenza ed equilibriatura, qui a Roma da Autoliner, la macchina ora non pinza più, c'è solo il computer che a volte segnala l'anomalia, scrivendo sul display manutenzione gestione attiva, vorrei precisare che la modifica del motore, scarico, filtri e tutte le diavolerie sono state fatte dalla eagle motorsport, non posso dire niente in termini di professionalità e disponibilità, ma c'è questo problema che al più presto deve essere risolto, già contattati e presto ritornerò a Ferrara....Vorrei precisare che la campanatura, gli angoli sono stati visti e corretti da una società di Ferrara, che non è la eagle motorsport, come mi hanno detto e scritto questi di Roma, non hanno fatto un bel lavoro, tanto è vero che mi sono ritrovato sulle mani una manciata di spessori, ora la macchina ha un appoggio veramente perfetto. non facciamo chiacchiere e discorsi inutili, che portano solo scompiglio tra di noi...............Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Ma il discorso esp è a posto o pinza ancora?
ciao dal gladiatore.....