Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Corvette C3 (venduta)

ma scusami, l'avevo vista in asta e pensavo che l'avessi venduta (quasi regalata...), non mi dire che a quel prezzo il cogli@ne non ha portato a termine la transazione !!!

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

A me piaceva già da allora quando me l'avevi proposta, ma chiedevi troppo per quello che volevo spendere io e mi sono andato ad inguaiare con una vette megarognosa di suo!!!

Confido a questo prezzo che non mancheranno gli acquirenti che volessero acquistare una gran bella macchina controllata tutta e con sostituito già quello che di suo andava sostituito per poterla far camminare!!!

Se allora non fossimo entrambi stati di idee diverse ora sarebbe mia... Ma il destino ha voluto punirmi!!!... Hehehe

Vedrai che andrà via in un lampo con questo prezzo, magari all'inizio dell'anno nuovo, quando la gente si decide a comprare in previsoone della primavera...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

ecco bravo... positivo sempre!!!

e intanto un bell'up...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Citazione:Messaggio inserito da fabri

a me spesso mi chiamano per cercare una vette, vecchia o C6 che sia , tutti hanno oltre al limite del budget le idee chiarissime sui colori e gli allestimenti, di solito ne vedono una in foto e quella gli colpisce il cuore, la voglio così, cominciano a riempire i desk top del pc di quelle foto , ritagli di giornale eccc..... e quindi anche a trovarne una in buono stato ma di altro colore o motore diventa quasi una aggravante.

tutti mi dicono, caspita ho visto una vette ........ e così la voglio
    Purtroppo ti dò ragione! Io la mia vette la vedevo nera con interno rosso! Il mio sogno! La vette di venom è molto bella ma il colore la penalizza molto secondo me! Perchè capisco che si possa riverniciare, ma le foto sono così io la immagino come la vedo, di quel colore e mi sembra un'altra macchina, anche se la stessa..
    Io mi sono interessato a questa c3 di venom, ma di colpo ho trovato la vette dei miei sogni qualche giorno dopo sono andato a vederlo e l'ho acquistata! Purtroppo la vette una persona la ha in testa come la vuole..
    Io avrei dovuto cambiare il colore esterno, gli interni ed i fari,..
    troppo.. L'ho trovata pèer filo e per segno come la volevo, in tutto!
    Mi dispiace venom ti auguro di venderla, cmq dalle foto se ti colpisce la macchina, la compri, è amore a prima vista!!

cavolo [V] la cosa mi spaventa un pochino anche io ho fatto un monte di lavori sulla mia vette e un giorno vorrei venderla per una coda tronca........ma svenderla non è proprio il caso.

in bocca al lupo Venom,.....così almeno ci fai vedere questa 68
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •