Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 192

Discussione: nuove tasse

Ciao Raga, la mia Zeta è stata immatricolata nel 2007 in USA e nel 2010 in Italia. In che fascia del superbollo mi trovo secondo voi?
    FilippoZ06

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Tralascio i commenti.
    Oltre la radiazione per esportazione, esiste un' altra pratica in vigore da molti anni, ma poco conosciuta e più precisamente la "perdita di possesso con dichiarazione sostitutiva di atto notorio".
    Questo un documento redatto a cura dell' Ufficio Provinciale P.R.A. Di Nuoro.

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] PERDITA DI POSSESSO.pdf
    44,92(censurato)KB

Se qualcuno ha una buona conoscenza in qualche PRA ...
    Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    Cosa comporta la perdita di possesso?di chi diventa il veicolo??????
    proprieta e possesso sono due cose distinte.La dichiarazione e' per perdita di possesso (avere in tua disponibilita un bene), non la proprieta (vantare diritti sul bene, goderne dei benefici).

filippo io credo che purtroppo lo stato italiano consideri la prima imatricolazione dal momento che il mezzo è in italia e nn estero quindi purtroppo quasi di sciuro inculeranno anche te...

Citazione:Messaggio inserito da Filippo

Ciao Raga, la mia Zeta è stata immatricolata nel 2007 in USA e nel 2010 in Italia. In che fascia del superbollo mi trovo secondo voi?
    La stessa cosa che mi chiedevo anch'io..ad es. Ci sono in vendita C6 del 2005/06. Importate e immatricolate dopo il 2008 in Italia, chissà come sarà considerato il bollo per loro?

Ci sono c4 del '93 immatricolate in Italia nel 2007... che botta di culo!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Ci sono c4 del '93 immatricolate in Italia nel 2007... che botta di culo!!!!
    Come non detto!!!

http://motori.corriere.it/attualita/...981db5e8.shtml

E con questo il l'ultimo bollo mi costerà quasi il doppio!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

me lo sentivo cazzo...
    Ex C6 Rossa LS2

facciamo 2 conti sulle c6

LS2 1020 + 112*20 = 3260 euro
    LS3 1113 + 136*20 = 3833 euro
    LS7 1329 + 192*20 = 5169 euro

Per la ZR1 mi rifiuto di farlo
    Chi offre di più?
    Ex C6 Rossa LS2

Se considereranno l' immatricolazione, sarà sicuramente per la prima immatricolazione in qualsiasi stato (esempio, le vetture d' epoca).

Interessante commento di Ansa:
    " ... Resta poi l'incognita delle auto già immatricolate: se nel primo anno di vita una grossa berlina o un maxi suv alla moda possono concretamente essere considerati veicoli di lusso, già nel secondo anno il loro deprezzamento può far scendere il valore ai livelli di modelli medio-alti e nei successivi a quelli di una berlina di segmento C e B. Questa norma potrebbe dunque bloccare completamente il mercato delle auto di seconda mano di un certo livello - come quelle che rientrano dai leasing alle aziende - in quanto alcuni modelli potrebbero essere soggetti a superbolli pari ad un quarto o ad un terzo del valore reale del veicolo ..."

che merde.... mi fanno pagare 2'300 Euro per la mia c5 del 2000 che vale 10'000 Euro !!!

io propongo il blocco della autostrada A4 a milano !
    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •