Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: CORAGGIO! Ridiamo tutti insieme

intanto resta il fatto che in una situazione di depressione come questa se continui imperterrito a colpire duro l'economia è ovvio che crolla... bisogna aiutare le imprese e nn massacrarle a tasse.. la manovra poco ha fatto per lo sviluppo e troppo sull'aumento della pressione fiscale già portata oltre al limite della sopportabilità neanche un mese addietro dal governo Berlusconi... La situazione è davvero drammatica e lo spaventoso aumento della disoccupazione ne è il termometro più veritiero.. Più pressione fiscale uguale ancora maggior numero di aziende che chiudono famiglie che nn potranno pagare le altre tasse che hanno messo nonchè maggiore disoccupazione delinquemza e diminuzione del PIL che ci porterà inevitabilmente al defoult... IO la vedo così avrebbero dovuto dare addosso davvero solo a chi evade davvero sui grossi importi e nn mettere tutta l'utalia nel calderone ed al contrario avrebbero dovuto dimimuire la pressione fiscale almeno nel settore dell'imprenditoria per aunmentare PIL e occupati sul territorio (cioè gente che può pagare il resto della cazzo di tasse che ci hanno appioppato) almeno in questo modo ci sarebbero più speranze che lo stato prenda sti quattrini..
    Scusate ma se uno nn può pagare che fanno ti sequestrano l'auto o le case... e prima di fare ciò quanto tempo passa??? eppoi con l'effetto creato da questo terrorismo fiscale anche quando questi beni li prendessero e li mettessero all'asta quanto ci ricaverebbero ora che il mercato immobiliare è motoristico è totalmente fermo e una macchina come poterbbe essere la mia nn se la intesterebbe nessuno manco se gliela regalassero??
    Ma smettiamola va... la situazione è grave ma di certo nn si possono adottare tutte le cose che si sarebbero dovute fare negli ultimi 20 anni così di botto tutte in un colpo solo per coprire anni di vergognoso e copiosa mal gestione della nostra sporca e corrotta politica...

raffo è così...si spara nel mucchio. Porca di quella....ma non impariamo mai! devono grattare i soldi dal muro..per forza!!![V] una cosa su tutte...l'aumento dell'Iva, messo così è pazzesco. Fimirà col colpire soprattutto chi farà la spesa tutti i giorni...cioè TUTTI INDISTINTAMENTE! solo cassa, vogliono fare solo cassa. per chi non lo sapesse. L'Italia, nell'Euro zona, è uno degli Stati, se non lo Stato che ha le maggiori entrate (malgrado tutto)...il problema sono le spese che sto carrozzone ci costa. Indovinate un po cosa hanno fatto? Aumentano ciò che gli garantisce facilmente ossigeno...le entrate e in che modo? colpendo a massa tutti, anzi...penalizzando scientemente i meno fortunati. Che gente de merda. Le lacrime di quella t....? Le caccerei nelle pupille, a forza de sputi[}]
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da fabri

jj, se credi di essere un santo perchè sei un dipendente (di una azienda), allora prova a aprire una azienda...

..., ma cazzo, questo ti torna ?????

....ovvio che chi non ha tanti beni in questo senso vive nell' ignoranza e spesso nell' invidia, beh condoglianze a tutti voi...
    Forse non hai letto bene ciò che avevo scritto, oppure sentito toccato dal vivo, te la sei presa.
    Assolutamente NON SIAMO SANTI, noi DIPENDENTI INVIDIOSI E IGNORANTI, ma per fortuna che esistiamo, sennò vorrei vedere chi lavora per VOI imprenditori.
    Ma qui si scivola sul terreno del "già detto e sentito".
    Se è vero che la vita è fatta di scelte, ognuno fà le sue no?
    Io ho fatto la mia da dipendente, tu la tua da imprenditore, ma mi sento di affermare che siano posizioni complementari: senza l'uno non gode l'altro e viceversa.
    A me se "uno" si vuol comperare 10 Ferrari, fà solo piacere (la ditta per la quale lavoro fornisce anche Ferrari), e che se le goda caricandole sulla sua barchetta da 250 mt, anche di più. MA SE E' CITTADINO ITALIANO DEVE PAGARE LE TASSE IN ITALIA. SENZA ESCAMOTAGES DI VARIA NATURA. Oppure.... fa il dipendente.

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

JJlio volevo solo ricordarti che il primo Ministro Monti ha rinunciato al suo trattamento economico=lavora per noi a stipendio ZERO,persino quel puttaniere stramiliardario di Berlusca se lo portava a casa l'assegno,ne avesse avuto bisogno...
    Non conosco personalmente ne l'uno ne l'altro, tu si?
    Solo ti chiedo di non cercare di farmi credere che "Gesù è morto di freddo", perché nella mia vita (sono arrivato a 45 anni), non ho mai incontrato NESSUNO che lavora a stipendio ZERO. Men che meno nella categoria POLITICI.
    Ma forse il Sig. Monti fà parte della categoria "Missionari", allora torna tutto.

Quoto al 100% i lamenti.
    Io non ho solo la vette e le americane non sono parche con i cavalli....
    Qualcuno si è chiesto se le auto cedute in comodato a un museo possono essere esentate?
    E se il museo corvette di cui accennai la possibile formazione esistesse e ognuno cedesse la propria auto al museo (indisponibile momentaeamente ma resta di proprietà) ??
    Avete mai pensato di combattere con le stessse armi di chi prova a fregarci ?
    Una riflessione la merita.
    Intanto io provo a creare il museo con il mio club.
    Chissà che nn ci riesca e cedo tutte le vetture in comodato d'uso al museo restando il proprietario e usandole occasionalmente.....
    Meditate gente, meditate....
    Sebastiano & Colly

fabri
    Guest
    henry ti fai troppo prendere dai giornali,

chi produce per fiat lo fa anche per opel e vw, ormai nessuno fa solo per un cliente, i materiali , gli standard e le auto stesse sono tutte uguali, é la stampa che ce lo fa credere,

mezza touareg é fatta all' estero e tanta roba in Italia !

il sig monti sa di non durare a lungo, per questo ha fatto questa manovra, nessuno si sarebbe mai permesso, ha preso i soldi dove é facile prenderli, nella massa, oramai anche un impiegato si compra una 911 di seconda mano se la casa l'ha presa dai genitori, tutti hanno un' auto e con due conti ha deciso di fare in fretta a tirar su, come la benzina e presto anche con il gpl e metano per auto.

gli accertamenti li mandano alle ditte serie e solide, non ha chi evade il 100% e se salta non prendono nulla , con i sequestri mettono a marcire tutto per anni e soldi zero !

sono i giornalisti che ci fan credere che prima va tutto a puttane e poi bisogna tirar la cinghia, cazzate , lo stato é il primo a rubare, dai comuni alle forze dell' ordine in su fino al governo, poche storie , a mio padre che é in pensione il bollo della C% fa ridere con quello che ha passato, ha pagato una mega multa perchè aveva una auto 1600 cc vecchia di 10 anni, e quando girava da giovane con spider inglesi rare e costose nulla, solo quando hai famiglia e azienda ti bussano alla porta, quindi oggi si mette a ridere é non fa una piega dal tabaccaio, e gli risponde che spende molto meno dei suoi migliori clienti di MS, che di euro ne lasciano 4000 l' anno ma di accertamenti zero !

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

guarda che se scappano le piccole medie aziende dall' italia non vi resta che gente come marchionne a far girar la ruota , e poi sono il primo a ridere
    Fabri il fattore causa/effetto è opposto, almeno in piemonte dove il 90% delle piccole industrie lavrorava per fiat e olivetti.
    Ad oggi la fiat ha tutte le intenzioni di levarsi da qui. Per marchione l'italia è solo un peso e lo sta dimostrando in ogni modo: chiusura di termini, arese e balocco, contratti molto stringenti a pomigliano, nessuna pianificazione per le linee torinesi MA apertura di stabilimenti all'estero. Se le grandi industrie se ne vanno, sparisce l'indotto formato da piccole e medie aziende che gravita attorno. A quel punto sarà la fine. Ma dobbiamo stare molto attenti perchè è ciò che ormai potrà difficilmente essere evitato.

Come se non bastasse al di fuori dell'industria automobilistica/elettronica, il substrato economico italiano o meglio nord italiano perchè quello c'è, si sta omogeneamente sgretolando. Spero di sbagliare dicendo che per quanto riguarda la classe media, il problema del superbollo nel giro di una decina di anni sarà proprio l'ultimo.

fabri
    Guest
    beh allora ho capito male, sai é da più di 10 anni che amici e parenti mi guardano come se spacciassi droga, tra poco mi faccio una seconda casa e cosa mi diranno, forse mi denunciano? si l'invidia la respiro da vicino e mi da fastidio visto che il cappello dalla testa non gli cade mai vista l' anda.
    non so che tipo di battuta volevi fare , ma visto che continui con il tuo gergo e non ti spieghi meglio ti dico che non ho nulla da temere , ho appena vinto un riscorso di un accertamento da 90 mila euro del tutto induttivo, non ho venduto nulla, tutte le auto che ho sono a nome mio come i tetti dove mangio, sentenza stampata fresca fresca che puzza ancora di inchiostro, mi sento come appena uscito da una TAC totale, sempre se esiste....... , non mi hanno dato neppure le spese da pagare, meglio che la mutua.

avrò avuto anche culo, non lo sa nessuno, sta di fatto che ci han provato alla grande.

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

jj, se credi di essere un santo perchè sei un dipendente (di una azienda), allora prova a aprire una azienda...

..., ma cazzo, questo ti torna ?????

....ovvio che chi non ha tanti beni in questo senso vive nell' ignoranza e spesso nell' invidia, beh condoglianze a tutti voi...
    Forse non hai letto bene ciò che avevo scritto, oppure sentito toccato dal vivo, te la sei presa.
    Assolutamente NON SIAMO SANTI, noi DIPENDENTI INVIDIOSI E IGNORANTI, ma per fortuna che esistiamo, sennò vorrei vedere chi lavora per VOI imprenditori.
    Ma qui si scivola sul terreno del "già detto e sentito".
    Se è vero che la vita è fatta di scelte, ognuno fà le sue no?
    Io ho fatto la mia da dipendente, tu la tua da imprenditore, ma mi sento di affermare che siano posizioni complementari: senza l'uno non gode l'altro e viceversa.
    A me se "uno" si vuol comperare 10 Ferrari, fà solo piacere (la ditta per la quale lavoro fornisce anche Ferrari), e che se le goda caricandole sulla sua barchetta da 250 mt, anche di più. MA SE E' CITTADINO ITALIANO DEVE PAGARE LE TASSE IN ITALIA. SENZA ESCAMOTAGES DI VARIA NATURA. Oppure.... fa il dipendente.

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

JJlio volevo solo ricordarti che il primo Ministro Monti ha rinunciato al suo trattamento economico=lavora per noi a stipendio ZERO,persino quel puttaniere stramiliardario di Berlusca se lo portava a casa l'assegno,ne avesse avuto bisogno...
    Non conosco personalmente ne l'uno ne l'altro, tu si?
    Solo ti chiedo di non cercare di farmi credere che "Gesù è morto di freddo", perché nella mia vita (sono arrivato a 45 anni), non ho mai incontrato NESSUNO che lavora a stipendio ZERO. Men che meno nella categoria POLITICI.
    Ma forse il Sig. Monti fà parte della categoria "Missionari", allora torna tutto.

...troppo curioso il popolo italiano. Prima tutti incazzati perchè ci stavano affamando, ora che lo stanno facendo veramente tutti zitti e d'accordo (almeno da quello che emerge dai sondaggi e dai commenti che sento in giro)...è necessaria questa manovra, siamo sull'orlo del baratro...si, si...sta cosa ce la fanno passare come fosse una suppostina di glicerina, utile per guarire....E' UN TRAVE GROSSO COSI'...so cazzi, non per la crisi, ma per la cura che stanno adottando...manco uno pratico come Marrassu può capì, quanto so grossi sti cazzi!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Raga....è meglio il DEFAULT!Fanculo euro, fanculo i titoli, e fanculo i cinesi possessori di titoli di stato italiani. Vedi Argentina
    il problema di base sono i titoli di stato ed i loro interessi.
    tanto prima o poi qualcuno dell'area euro fa default, e la finiamo con il debito pubblico e tutto il resto....Ma poi mi chiedo raggiunto questo cazzo di punto di bilancio (2013), si ritorna come prima???o continuiamo a pagare?

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

quindi,
    se inserisco questa voce nella mia attività :

6-Estensione partita iva in vendita on-line di auto e moto nuove o usate

posso mettere la mia auto in vendita e sospendere il bollo ?
    si....devi farti un minipassaggio (dini) 150 eu circa prendertela in carico e poi la metti in esenzione 1.5 eu ogni 4 mesi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Bene....vedo che il "lavoro" delle tv funziona bene.....riescono a mettere contro persone che hanno la stessa passione figuriamoci tutti gli Italiani...ora stanno dando tutte le colpe agli "evasori" e badate bene ho scritto evasori non grandi evasori....gli evasori sono anche quei poveri cristi di artigiani e commercianti che non arrivano non alla fine del mese ma neanche al 15 e non dormono la notte perchè non sanno come pagare tasse e fornitori....pensate ci.... i grandi evasori tranquilli...hanno gia scudato e sono tranquilli .
    Altra colpa invece la stanno dando a quei disgraziati di pensionati.... Bravi!!!!!!

Questa crisi MONDIALE è nata parecchi anni fa' e la causa è stata il sistema bancario....hanno creato una marea di soldi dal nulla....stiamo parlando di decine di volte il pil mondiale....solo che un giorno 2008 è successo quello che doveva succedere....mancava no le coperture a questi soldi.

Le banche con un bel ricatto agli stati hanno detto "o coprite i nostri debiti o saltano i depositi (sia ben chiaro non denaro contante ma denaro elettronico)....e gli stati hanno coperto indebitandosi e accollandosi i buchi.....questo ha portato gli stati sull'orlo del dafault..... e questo si sapeva gia da un paio d'anni .

Quindi smettetela di dare le colpe al dentista che non vi ha fatto la fattura o all'idraulico....le colpe e gli incazzamenti vanno rivolti altrove....ma a quanto pare il lavaggio del cervello funziona bene .

Il banco è saltato da un bel pezzo....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •