Mi sa tanto che alla prossima apparizione Thor sarà un poco diverso da come lo abbiamo visto l'ultima volta a Castelletto ad ottobre, dato che cresce a vista d'occhio
Z
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sa tanto che alla prossima apparizione Thor sarà un poco diverso da come lo abbiamo visto l'ultima volta a Castelletto ad ottobre, dato che cresce a vista d'occhio
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
bellissima l'M3
Ma presidente ... sei rientrato, o sei ancora ad adorare Vacche? Nel senso di mucche
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
mucche con 2 o 4 gambe .........
vann bene tutte !!! non bisogna mica essere razzisti !!!
si tratta solo di decidere quali ospitare a pranzo/cena e con quali intrattenersi nell fuori pasto !!!
[8D]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
senza entrare in merito alla competizione, mi potresti dire che filtro (o serie di filtri) hai utilizzato per questo risultato fotografico?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Visto che, mio malgrado, dovrò presenziare al prossimo WINTER RACE LOVERS, senza la mia Colly (per ragioni che i più sanno già), mi toccherà andarci con un'altra auto.
Quindi volevo avvisarvi di allenarvi a modo nelle prossime due settimane, perché in pista io farò di tutto per lasciarvi passare e farvi ben figurare (essendo voi rappresentanti della "sezione Racing" della Scuderia), ma se dovesse arrivarvi dietro una M3 che vi lampeggia, significa che:
1. siete dei paracarri e non c'è speranza che riusciate a finire un giro cronometrato entro la fine dell'anno;
2. meglio vi dedichiate alla meno rischiosa pratica del giardinaggio (vista la vostra velocità paragonabile a quella di un tosaerba);
3. che BBR è l'acronimo di : Banda Bassotti Rallentati.
Ecco l'oggetto che dovete curare nei vostri specchietti:
Un saluto da un amico.
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Beh, la risposta è semplice: NESSUN FILTRO (sulla Nikon digitale).Citazione:Messaggio inserito da masterverona
senza entrare in merito alla competizione, mi potresti dire che filtro (o serie di filtri) hai utilizzato per questo risultato fotografico?
Solo un leggero pistolaggio con "GIMP2" (libero, scaricabile), a tentativi. Cioè, io non sono un mago del fotoritocco come "Alain 'o Presidè Guagliò".
Quando mi và di culo salta fuori qualcosa di simpatico.
Ecco l'originale:
certo che la m3 cabrio rimane sempre un auto dal fascino indiscutibile molto più bella della nuova e 92
Si, "peccato" che abbia 252 Kw...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
certo che la m3 cabrio rimane sempre un auto dal fascino indiscutibile molto più bella della nuova e 92
E che quando l'ho presa a 18k euro abbia dovuto pagare 1600 (MILLESEICENTO) EURO di PASSAGGIO DI PROPRIETA' (in Germania 40 se ne pagano di euro).
Perchè di superbolli ne pagavamo già più d'uno, senza che arrivasse l'ultimo.
MALEDETTI FIGLI DI PUTTANA A QUEL BRANCO DI LADRI CHE CI COMANDANO!!!