Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: CORAGGIO! Ridiamo tutti insieme

Citazione:Messaggio inserito da golia1

E adesso sono caxxi. E non diciamo puttanate del tipo "se non te la puoi permettere, vendila"!! Non è questione di permettersela, qui si parla di furto in tasca degli italiani, oltre a tutto il resto!! Io lavoro come dipendente, la macchina è stato uno sfizio che mi sono preso pagandola come o poco più di una utilitaria. E secondo te, professor Hoga, è giusto che tra bollo e assicurazione ci devo lasciare giù oltre 4000 euro? Non dire cazzate, va!!
    Soprattutto come fare a venderla in meno di un mese(partira' tutto a gennaio)Sarebbe gia' difficile con una finestra temporale davanti ben piu' ampia perche' ormai sono macchine invendibili,ma cosi'ce l'abbiamo nel c...

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...sì ma sono 170KW non 170 cv...
    OK hoga ho capito quello che vuoi dire...secondo me è a l'ora che ci facciamo sentire...
    tu mi sembra abbia una c5 come me vero?Saranno anche 170 kw e non 170 cv,ma sono sempre 1600 euro che dovremo sborsare.Avremo un superbollo maggiore del bollo ordinario.In settimana consegnero' le targhe all'ACI,cosi oltre a non prendere una lira di superbollo,non prenderanno piu' neanche i soldi del bollo,dell'iva su assicurazione e benzina.Non usero' piu' la macchina(se fra qualche anno le cose cambieranno la reimmmatricolero'),m a da me non avranno nulla!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

X Hoga, se vuoi ti passo la dichiarazione dei redditi. O meglio il bollo degli ultimi 15 anni, di tutte le auto/moto che ho avuto. Comunque non scendo in polemica, perché mi sa che tu intendi altro!
    CorvAldo ti quoto al 100%...il problema secondo me e'stato quello, che noi a differenza di altri popoli, siamo piu comodi, leggiamo ci lamentiamo e poi alla fine paghiamo...vedi se questo succede in Francia o anche in Spagna, li si scende in piazza e si spacca tutto? Comunque insisto sull idea che il bollo debba essere esibito hai controlli di polizia. Così forse saremmo sicuri che tutti pagherebbero, altrimenti multe.
    E comunque non siamo una minoranza noi,(almeno io) siamo una classe media (quelli piu tassati piu controllati), perché aldilà di chi la compra per sfizio, la maggior parte di noi, mi pare che sia qui per passione verso le vette i motori americani ed il mondo a stelle e strisce. Per cui una azione comune non sarebbe sbagliata.
    Inizio a dirti che il "gioco" viene giocato da noi, ma altri scrivono le regole.
    So che il discorso che faccio non è giusto, ma è inutile incaponirsi e sputar sangue solo per la felicità dei porci. Esistono scappatoie, usiamole. Costa troppo una vette ? Bene, un Ford raptor autocarro e passa la paura, in media risparmi 600-1000 euro sull'assicurazine e 1700 sul bollo. E andassero tutti affanculo, i politici, i clienti che non pagano e pure monti.

Non volevo far polemica, non volevo dar dell'evasore a nessuno, avevo concepito male il " la cartella esattoriale" pensando ad un controllo della finanza, poi rileggendo ho capito ( avevo letto distrattamente prima).

Ragazzi, oltre i 170 Kw saranno 20 euro in piu' a kw da pagare...incredibile ..stavolta siamo nella MERDA!!!!!!!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

E adesso sono caxxi. E non diciamo puttanate del tipo "se non te la puoi permettere, vendila"!! Non è questione di permettersela, qui si parla di furto in tasca degli italiani, oltre a tutto il resto!! Io lavoro come dipendente, la macchina è stato uno sfizio che mi sono preso pagandola come o poco più di una utilitaria. E secondo te, professor Hoga, è giusto che tra bollo e assicurazione ci devo lasciare giù oltre 4000 euro? Non dire cazzate, va!!
    Io dico le cazzate?
    Qualcuno ti impedisce d'emigrare ?
    Ok, ti sei comprato il mezzo per sfizio ma nessuno ti ha detto che le regole rimanevano uguali, quindi ora tocca a te.
    O fai una rivoluzione, o vendi o paghi.
    Io ho valutato la mia vita, e ho preso una decisione senza inveire, ne dire ad altri che dicono cazzate.
    Furto o no le vie son quelle elencate sopra, io non ne ho viste altre ed ho cercato la migliore per viver meglio, tu luminare, apoteosi dei cervelli nostrani sicuramente farai meglio di me.
    Scusa per tutte le cazzate che scrivo
    I

Hoga
    Guest
    Rex ma hai una corvette arancione?

Ho solo una parola per definire questo aumento del bollo: ALLUCINANTE!

Io ho una C3 e non pago il bollo, ma il fatto che aumentano a sproposito un bollo di auto che non definirei proprio di lusso!
    Mi spiego meglio, non possono aumentare il bollo anche in base al valore dell'auto? Uno che si compra un Ferrari ha soldi per pagare un botto di soldi, chi compra una C6 dovrebbe pagare proporzionatamente.. . purtroppo queste sono solo parole, e quella gente a Roma hanno appena varato questa vaccata!!!!!!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Alex73
    Guest
    ...nessuno paghi e andiamo a roma con i forconi tutti però sennò ha ragione hoga!

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rex

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...sì ma sono 170KW non 170 cv...
    OK hoga ho capito quello che vuoi dire...secondo me è a l'ora che ci facciamo sentire...
    tu mi sembra abbia una c5 come me vero?Saranno anche 170 kw e non 170 cv,ma sono sempre 1600 euro che dovremo sborsare.Avremo un superbollo maggiore del bollo ordinario.In settimana consegnero' le targhe all'ACI,cosi oltre a non prendere una lira di superbollo,non prenderanno piu' neanche i soldi del bollo,dell'iva su assicurazione e benzina.Non usero' piu' la macchina(se fra qualche anno le cose cambieranno la reimmmatricolero'),m a da me non avranno nulla!
    ...non è che non ho i soldi per pagare...in qualche maniera si trovano 1600 euro l'anno...è una questione di principio in 7 anni il bollo è aumentato di 1000 euro ma scherziamooooo????
    il bollo dovevano spalmarlo sulle accise della benzina più cammino e più pago...

Alex73
    Guest
    ...e per finire vaffanculo a stò paese demmerda![V][V][V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •