Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

sono daccordo con giampy sul fatto che i problemi o le fregature debbano essere messe sul forum per informare tutti... il forum è un veicolo informativo e comunicativo che serve èrpprio a questo e senza scopo alcuno di agevolare o discriminare nessuno... Io ad esempio ho sempre prediletto la via del raccontare tutti gli episodi che mi son successi senza peli sulla lingua dicendo sempre 100% verità sia sulle cose spiacevoli che mi son successe con gm sia sui momenti piacevoli e sulle esperienze fatte riguardanti gli up grade estetici e nn della mia vette piuttosto che la condivisione di belle giornate passate insieme a voi ai raduni.. è giusto così ed è sopratutto giusto denunciare avvenimenti gravi come quello di giampy raccontando per filo e per segno i problemi al fine che gli altri sulle esperienze altrui possano evitare di caderci o quantomeno possano sfruttare l'esperienze trasferite ed utilizzarle come termometro e campanello d'allarme... so che sono in tanti che hanno avuto problemi ma nn hanno mai detto o scritto nulla inghiottendosi il rospo... Rocket ne sa qualcosa di problemi ne ha visti una valanga come anche i soldi che ha lasciato in più officine che mai sono state in grado di risolvergli definitivamente le rogne e pergiunta si son tenute l'auto ferma per un anno intascandosi nel totale più dell'intero importo speso per l'acquisto della stessa vette... alla fine queste persone vengono pagate un botto di quattrini per migliorare le nostre auto sia in termini prestazionali che in termini di sicurezza e se invece tutto ciò alla fine si deve tradurre in un attentato alla vita be allora sta gente è giusto che venga quantomeno segnalata a tutti perchè se è vero che questi individui nonostante l'esperienze fatte sulla pelle altrui continuano imperterreti a mappare e rimappare altre auto senza le giuste competenze solo per guadagnare denaro è anche vero che almeno in termini informativi in qualche modo bisogna cercare di fermarli ed è giusto che tutti noi raccontiamo le nostre personali esperienze vissute

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao ortega.......la mia prima pinzata e arrivata in autostrada in terza piena sul cambio alla quarta....che culo avevo appena passato un tir......sai che ti dico smonta tutto e trova gente seria che almeno ci mette la faccia.....mi dispiace anche x te....la mia era una belva..ma se ti scordavi di staccare tutto diventava diventava un toro incazzato......certo che a 110. combio in quarta e ti frena da sola...come puoi aspettarti una cosa simile......meglio cosi la biga e andata via da sola come il suo stile sensa farmi male a me e a nessuno............. ..occhio ragazzi a quello che fate di ciarlatani ce' ne ' sono tanti fatevi mettere tutto su carta e fattura....cosi li inculate voi sti incapaci del caxxo.....

parlete dei vostri problemi forse cosi possiamo non sbagliare piu'....
    Grazie alla tua sfortunata per la vette esperienza ho capito cosa rischio a girare con l'auto nello stesso stato della tua, seguirò il tuo consiglio.
    Mi aspetto di vederti felice su una Zr1 che già di serie ha tutto! Il resto lo metti tu con la tua simpatia!

Buon acquisto
    Dario

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Dai vostri discorsi sembra che la rimappatura centralina motore mandi in palla la centralina esp.
    Adesso io non so se è un'unica centralina gestisce tutto o ci sono due centraline distinte.
    Per avere conferma di quanto dite, tu giampy hai rimesso su per caso (nei limiti del possibile) la mappatura stock e te lo faceva ancora? Hai provato a sostituire completamente la centralina esp???
    Sarebbe interessante cspirlo.

Henry ma tu nn avevi messo hypertech? Se si cavauto nn centra nulla...
    C'entra perchè me l'ha messa li' Christian GM ma, come ripeto, è sempre andata benone senza mai un problema, nè di spie accese per niente o qualsiasi altra cosa.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao ortega.......la mia prima pinzata e arrivata in autostrada in terza piena sul cambio alla quarta....che culo avevo appena passato un tir......sai che ti dico smonta tutto e trova gente seria che almeno ci mette la faccia.....mi dispiace anche x te....la mia era una belva..ma se ti scordavi di staccare tutto diventava diventava un toro incazzato......certo che a 110. combio in quarta e ti frena da sola...come puoi aspettarti una cosa simile......meglio cosi la biga e andata via da sola come il suo stile sensa farmi male a me e a nessuno............. ..occhio ragazzi a quello che fate di ciarlatani ce' ne ' sono tanti fatevi mettere tutto su carta e fattura....cosi li inculate voi sti incapaci del caxxo.....

parlete dei vostri problemi forse cosi possiamo non sbagliare piu'....
    Grazie alla tua sfortunata per la vette esperienza ho capito cosa rischio a girare con l'auto nello stesso stato della tua, seguirò il tuo consiglio.
    Mi aspetto di vederti felice su una Zr1 che già di serie ha tutto! Il resto lo metti tu con la tua simpatia!

Buon acquisto
    Dario

Ma la tua da errore manutenzione sul controllo trazione o gestione attiva?
    Raffo io aspetterei un chiarimento alla mia domanda precedente...non capisco tecnicamente come possa centrare esp e mappatura motore
    Ex C6 Rossa LS2

Concordo con raffo non abbiate paura o timore a scrivere i vostri problemi che sono nati dopo le modifiche fatte da persone che dicono di essere dei professionisti dobbiamo scrivere e eliminare queste persone che sono qui solo con lo scopo di trovare dei polli da spennare ci prendono sulla nostra onda euforica di passione per questa macchina ci levano i soldi e poi fanno finta di non conoscerci........sp ecie dalle parti di ferrara dove il terreno e molto paludoso quindi come gli struzzi mettono la testa sotto terra facendo finta di non sentire e di non sapere...........mio nonno diceva so passati li merli mo so caxxi quanno passano li tordi....ai da senti che botto..........e quello che succedera agli amici di ferrara........allor a mi faccio paladino di questa cosa......portate le macchine solo da persone qualificate che vi modifica la macchina ed a fine lavori vi rilascia fattura e relazione tecnica. Cosi avete una carta scritta e chi scrive certe cose sono sicuri e certi delle modifiche apportate......io personalmente appena presa la mia macchina ho avuto subito quel problema e sono stato piu volte in officina per risolvere il problema.... Cosa che pero non e stato mai risolto......non ho uno straccio di carta sempre per fare l'amicone con tutti..... Mi ritrovo cosi......io e filippo abbiamo speso circa 30 mila euro e non abbiamo niente in mano........la mia esperienza serva da lezione a tutti........li sordi l'ho buttati io quindi non fate li stronzi pure voi........no stronzo basta e avanza..........
    corvette z06 gialla

Hypertech o superchips son apparecchietti gia pronti. colleghi e rimappi...che poi l'abbia consigliata la cavauto ti do ragione. Sarebbe interessante capire se Christian ha avuto problemi analoghi su rimappature fatte da lui. Credo comunque che possa chiarirci tecnicamente come stanno le cose su quante centraline abbiamo,ecc...

Ricordo a tutti che il problema manutenzione controllo trazione è ststo risolto in alcuni casi (la mia per es. ed altre 2) pulendo il debimetro eppure quasi tutti qui danno la colpa alla mappatura centralina motore che per carità magari puo essere successo in alcuni casi anche per quel motivo ma mi sembra che troppo spesso si dia la colpa a cose che non centrano. È stata rimessa a stock la mappatura e verificato che fosse quella? io non credo.

Ho avuto la spia di miscela magra che mi faceva impazzire e anche li la colpa centralina da rimappare meglio...invece poi era una pipetta del cavo candela fusa. Cambiata quella risolto....occhio a dar la colpa quindi
    Ex C6 Rossa LS2

Scusa ing ma cosa centra questo... una cosa è che come fai tu da autodidatta ti sistemi la macchina da te e te ne assumi le dirette conseguenze (per carità ti invidio perchè io nn son capace) un'altra è che porti l'auto in una officina specializzata di auto e ti fai preparare il mezzo lasciando un botto di quattrini... inoltre il problema si è presentato da subito quindi sti signori che hanno preparato l'auto di giampy e pure di filippo nn avrebbero mai e poi mai dovuto dare il mezzo in quelle condizioni (e questo a prescindere dal fatto che l'auto possa avere problemi di centralina piuttosto che di debimetro o di camdele) alla fine sono meccenici specializzati ragion per cui cazzi loro visto che il problema si è presentato da quando ci han messo mani loro che lo risolvessero a costo di smontare l'auto fino al telaio.. su questo nn si transige perchè la vita la rischia il proprietario dell'auto come io tu o chiunque un domani si possa trovare coinvolto in un eventuale incidente.
    Scusa Giampy hai detto ferrara... ma sarà lo stesso che ha fatto gli ultimi lavori a rocket che ancora nn è riuscito a risolverglieli ????

Raffo su questo concordo. Non concordo invece sulle cause che continuate a dire della mappatura,almeno fino a che non ho altri parametri.

Quindi : tutto il mio appoggio quando dite che io porto la macchina in un posto e me la tornano con un altro problema. O lo risolvono o smontano tutto per come la vedo io.
    Ex C6 Rossa LS2

Ragazzi il problema che aveva la macchina di Giampy secondo me era legato alle sospensioni......non c'entra assolutamente la centralina motore. E' successa la stessa cosa a Luis, visto che aveva fatto un upgrade sulle sospensioni della sua C6, alla fine ha risolto comprando alcuni pezzi/sensori direttamente in America. Giampy tu hai effettuato degli upgrade su assetto e sospensioni della tua Zetona?

Notizia fantastica per Giampy...
    Fratello hai visto che bella inculata che ci stanno damdo con sto nuovo governo??
    Bollo per la zetona di oltre 5k l'anno... mi sa che forse nn ti è andata tanto male.. io fossi in te intanto leverei immediatamente le targhe ed anzichè aggiustarla la venderei pezzi pezzi e sti soldi che ricavi li metterei in qualche banca all'estero perchè l'italia si merita solo di essere mandata a fare in culo e nn si può più vivere..
    Tra poco andrà a finire che le zetone ce le sequestreranno quelli del monte dei paschi e forse a quel punto meglio pensare alla sfortuna come nel tuo caso che a quest'ultima probabile soluzione..
    Io sarò tra questi perchè 5k l'anno per vivere nello stato più merdoso d'europa nn ho intenzione di darglieli a questi figli di puttana ladri e disonesti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •