Grazie alla tua sfortunata per la vette esperienza ho capito cosa rischio a girare con l'auto nello stesso stato della tua, seguirò il tuo consiglio.Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao ortega.......la mia prima pinzata e arrivata in autostrada in terza piena sul cambio alla quarta....che culo avevo appena passato un tir......sai che ti dico smonta tutto e trova gente seria che almeno ci mette la faccia.....mi dispiace anche x te....la mia era una belva..ma se ti scordavi di staccare tutto diventava diventava un toro incazzato......certo che a 110. combio in quarta e ti frena da sola...come puoi aspettarti una cosa simile......meglio cosi la biga e andata via da sola come il suo stile sensa farmi male a me e a nessuno............. ..occhio ragazzi a quello che fate di ciarlatani ce' ne ' sono tanti fatevi mettere tutto su carta e fattura....cosi li inculate voi sti incapaci del caxxo.....
parlete dei vostri problemi forse cosi possiamo non sbagliare piu'....
Mi aspetto di vederti felice su una Zr1 che già di serie ha tutto! Il resto lo metti tu con la tua simpatia!
Buon acquisto
Dario