Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

Hoga
    Guest

ahahhaah ma col cavolo che ti faccio dormire, altrimenti che amico sono XD! poi se ti lascio dormì dici che sei solo, e che nessuno ti vuole !

Comunque dai, sei vivo e ciò basta. Mo caccia sti soldi e comprati una zr1, e una gallardo usata a 50 000 euro e sei contento !
    Il mio comunque è 3491849289 per chi lo volesse :P

Citazione:Messaggio inserito da giampy

staimo valutando i danni...

Immagine:

74,28(censurato)KB

Immagine:

90,94(censurato)KB

speriamo che il telaio non si sia piegato...porta un distacco della saldatura...speriamo bene....domani altre foto
    .... se posso dire la mia Giampy, visto le foto, se fossi in te, non penserei a una macchina nuova, come dici tu, visto il periodo di crisi.... Fai sistemare la biga, spendi molto meno, ho visto sistemare Corvette messe molto peggio, ma mooolto.

staimo valutando i danni...

Immagine:

74,28(censurato)KB

Immagine:

90,94(censurato)KB

speriamo che il telaio non si sia piegato...porta un distacco della saldatura...speriamo bene....domani altre foto
    .... se posso dire la mia Giampy, visto le foto, se fossi in te, non penserei a una macchina nuova, come dici tu, visto il periodo di crisi.... Fai sistemare la biga, spendi molto meno, ho visto sistemare Corvette messe molto peggio, ma mooolto.

Immagine:

86,61(censurato)KB

Immagine:

122,44(censurato)KB

Immagine:

70,17(censurato)KB

a guardarla sembra poco...ma il danno grasso e sul telaio dove ha picchiato contro l'albero...vediamo gia' solo di pezzi e una cifra....danni estitici....poi il grosso culla motore e altre parti meccaniche......lune di andiamo con un mio amico carroziere e un battitore a valutare i danni....se' e una cifra ragionevole vediamo.......qui ci vorebbe la cavauto....
    corvette z06 gialla

un' uccellino notturno mi chiama e mi dice...l'amici di ferrara dicono che ti chiamano ma tu non risp......
    .....amici..fatela finita di dire caxxate....

corvette z06 gialla

grazie mau.....ripeto vediamo ma se' deve andare in maschera....allora no x che vuol dire che il telaio e piegato..e una gt cosi non va' piu' bene...e poi porta sempre quel problema di elettronica...che non si risolve.......
    corvette z06 gialla

grazie mau.....ripeto vediamo ma se' deve andare in maschera....allora no x che vuol dire che il telaio e piegato..e una gt cosi non va' piu' bene...e poi porta sempre quel problema di elettronica...che non si risolve.......
    ..effettivamente, il telaio potrebbe essere un problema, la carrozzeria non è un problema, è vetroresina, vendono persino i kit Z06 per le C6. Per quanto riguarda il problema che ha causato l'incidente, è risolvibile......... ...

Ciao Giampy , se posso darti un consiglio visto che ci sono già passato (vedi messaggio precedente della discussione) ed ho un po di esperienza perchè per un paio di anni la mia passione per le auto e moto mi ha portato a fare il venditore .... valuta con attenzione il costo di riparazione e tieniti anche un buon margine perchè quando si comincia a smontare auto pesantemente incidentate puo esserci qualche solpresa, a tale somma aggiungi il valore con cui riusciresti a vendere la Biga incidentata se la cifra risultasse pari o molto vicina ad una z06 usata magari più giovane della tua ti consiglio di valutare il cambio.
    Pultroppo dopo aver fatto riparare un auto incidentata si perde un po' la fiducia sulle sua affidabilità.
    Non ci conosciamo ma se ne hai la possibilità fai l' acquisto il prima possibile ti aiutera a dimenticare l' accaduto....almeno cosi è stato per me!!

Marco1979

E venderla con calma come parti di ricambio a pezzi? Oppure hai valutato cosa ti darebbero a venderla nello stato in cui si trova?
    Personalmente non la terrei e ne prenderei un'altra : valuterei invece il modo migliore per farci ( di quella incidentata) piu' soldi possibile, ma senza spendere una fortuna per ripararla, a meno che il danno totale non risulti inferiore a quanto supposto. Ma poi resterebbe comunque sto caxxo di problema di elettronica, con la necessità di riportare tutto a "stock"......mah.... ..se la tieni rischi di avere in mano una macchina "paciugata".....Quas i sicuro sia meglio darla via.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

E venderla con calma come parti di ricambio a pezzi? Oppure hai valutato cosa ti darebbero a venderla nello stato in cui si trova?
    Personalmente non la terrei e ne prenderei un'altra : valuterei invece il modo migliore per farci ( di quella incidentata) piu' soldi possibile, ma senza spendere una fortuna per ripararla, a meno che il danno totale non risulti inferiore a quanto supposto. Ma poi resterebbe comunque sto caxxo di problema di elettronica, con la necessità di riportare tutto a "stock"......mah.... ..se la tieni rischi di avere in mano una macchina "paciugata".....Quas i sicuro sia meglio darla via.
    sistemabile pare sistemabile,
    ma Henry ha centrato il punto della situazione, e pure Marco1979...
    potrebbe valer la pena venderla a pezzi, anche se dispiace.

ciao, ed in bocca al lupo!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati