Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

a sto punto allora con 20 k in più prendi sta gallardo superleggera demo almeno cammini con qualcosa che ha la forma di una supercar... tralaltro il venditore è pure di roma... così una volta e per tutte fai sta zitti a tutti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205264946

Hoga
    Guest
    Ma fellow, ti serve mica un aiutante? perché francamente mi sto a spaccare il culo aspettando soldi a destra e a manca per un cazzo, quindi tanto vale che ti vengo a far d'aiutante, sicuramente imparo qualcosa!

Per l'r8 boh, i soldi son vostri, io dovessi prendere qualcosa a quei livelli andrei su lambo o aston, non certamente sull'a1 .

PS: giampy aspetto il tuo numero così ti faccio gli scherzi e sei contento !

Hoga
    Guest
    Ma fellow, ti serve mica un aiutante? perché francamente mi sto a spaccare il culo aspettando soldi a destra e a manca per un cazzo, quindi tanto vale che ti vengo a far d'aiutante, sicuramente imparo qualcosa!

Per l'r8 boh, i soldi son vostri, io dovessi prendere qualcosa a quei livelli andrei su lambo o aston, non certamente sull'a1 .

PS: giampy aspetto il tuo numero così ti faccio gli scherzi e sei contento !

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, sembrava che Giampiero non avesse avuto nessuna conseguenza nell'incidente, almeno così sembrava....
    Perdonami ma mi permetto di mandarti a quel paese...mentre leggevo il tuo messaggio, anche se non lo conosco personalmente, mi si è chiuso lo stomaco...per poi leggere che era una cazzata!!! Vaff!!!

SATANIK...

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, sembrava che Giampiero non avesse avuto nessuna conseguenza nell'incidente, almeno così sembrava....
    Perdonami ma mi permetto di mandarti a quel paese...mentre leggevo il tuo messaggio, anche se non lo conosco personalmente, mi si è chiuso lo stomaco...per poi leggere che era una cazzata!!! Vaff!!!

SATANIK...

staimo valutando i danni...

Immagine:

74,28(censurato)KB

Immagine:

90,94(censurato)KB

speriamo che il telaio non si sia piegato...porta un distacco della saldatura...speriamo bene....domani altre foto
    corvette z06 gialla

staimo valutando i danni...

Immagine:

74,28(censurato)KB

Immagine:

90,94(censurato)KB

speriamo che il telaio non si sia piegato...porta un distacco della saldatura...speriamo bene....domani altre foto
    corvette z06 gialla

grazie romano...ma della mia mi danno 25 mila euro che faccio?...per te va bene?...o me solano.....la prendo sta r8 v10?...certo de' sti tempi caccia 170mila..........maa aaa..vedemo...

il mio cell 3331020099 hoga famme dormi pero'....
    corvette z06 gialla

grazie romano...ma della mia mi danno 25 mila euro che faccio?...per te va bene?...o me solano.....la prendo sta r8 v10?...certo de' sti tempi caccia 170mila..........maa aaa..vedemo...

il mio cell 3331020099 hoga famme dormi pero'....
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    ahahhaah ma col cavolo che ti faccio dormire, altrimenti che amico sono XD! poi se ti lascio dormì dici che sei solo, e che nessuno ti vuole !

Comunque dai, sei vivo e ciò basta. Mo caccia sti soldi e comprati una zr1, e una gallardo usata a 50 000 euro e sei contento !
    Il mio comunque è 3491849289 per chi lo volesse :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •