Beh ragazzi che cavolo vi devo dire, ho altre esigenze lavorative e non posso farci altro. Amen
Ho preso un dodge ram 2500 con doppia cabina.
...caxxo 25.000 euro...nel 2006 ci ho comprato la c5...con 25.000 euro...e ne vado fierpooooooooooooooo ooooooooooooo!
Beh ragazzi che cavolo vi devo dire, ho altre esigenze lavorative e non posso farci altro. Amen
Ho preso un dodge ram 2500 con doppia cabina.
e le C5 adesso a quanto le troveremo?????
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-33199763.htm
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
.................... .......si trovano anche a meno
beh..... non è che Hoga abbia fatto sta grande pazzia.....
http://www.subito.it/auto/corvette-c...o-34216349.htm
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
a parte che è una C5 non C4 e non cabrio ma targa ... xò che prezzo!!!
[:0]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Hoga l'importante che in te batte sempre un cuore americano.. poi magari verranno tempi migliori e ti rivedremo nuovamente su una bella c7
Io adoro e amo la corvette, pero ragazzi è inutile che ci raccontiamo favole. Oggi la situazione lavorativa è pessima, i clienti non pagano (neppure ditte internazionali che ordinano quantità gigantesche) quindi Buttare 5-6 000 euro l'anno per la mia macchina non mi sembrava propriamente il caso ( senza contare il girarci), ho preso una semplice e sofferta decisione. Ora girerò con un autocarro che mi costa poco ( e non pagherò 1700 euro di bollo), con un 5,7 a gas e lo userò per lavoro, e che devo fa, era l'unico modo per restare in "America" senza sputar sangue. Magari ora potrò raggiungervi ai raduni, senza rinunciare per colpa di quello che non paga ( cosa successa molte volte), e spero di tornare a vedervi perche ci sono molti di voi che mi mancano molto.
Soffro per la mia corvette andata, e sicuramente la ricomprerò ( se trovassi una c2 split sarei soddisfatto), quindi vedremo che succederà.
Ciao Marco
non Ti abbattere perché sei ancora giovanissimo e hai un sacco di tempo per toglierti un sacco di soddisfazioni.
Per Tua informazione ho venduto la mia Viper GTS quasi per le stesse ragioni ....l'unica differenza e che per me il tempo rimasto non é più ....molto!!
Un saluto da Lavinia
BlackTower ex Viper GTS
ex ChevyC5 ex C5 Targa
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Black ciao!
Prima di tutto saluto te e lavi e vi mando un grandissimo abbraccio.
Parlando di soddisfazioni hai ragione, però tu hai vissuto in un periodo in cui si poteva crescere e fare, io sto "arrancando" abbastanza bene, ma sempre d'arrancare si tratta.
Uno di 24 anni (quasi 25 ormai, e pensare che sono entrato qui dentro a 20 anni, o forse 19 ) non può rodersi il fegato ogni giorno, non dormire la notte e altro. E sottolineo
che non ho paura ne problemi bancari (fortuna che non ho mutui/prestiti o altro da pagare), ma tutto è creato dal nervoso dell'incapacità altrui.
Per farvi esempio da una noto concessionario di settimo (non faccio nome, ma ne esiste solo uno che tratta americane), mi son trovato nella situazione in cui ho detto
"dovete farmi il tagliando per il cliente che ritira la macchina martedì" (mi avevano detto che era pronta per venerdì), il venerdì sera alle 4 mi dicono che non riescono a trovar la batteria (era nuova, ma diciamo che volevan guadagnarci qualcosa,
però non mi sembrava il caso di far storie) e poi mi hanno riferito che cerano le guarnizioni da cambiare dei collettori.
Ora se io ti porto la settimana prima la macchina, e ti dico espressamente che Devo cambiare le guarnizioni(ho rimesso gli scarichi di serie), e tu il venerdì alle 4 te ne esci con "dobbiamo ordinarle se vuole" , ti fa leggermente incazzare considerando il fatto del cliente che aveva prenotato il biglietto aereo (è francese) e doveva venire per prenderla e andar via.
Quindi questo e mille altre cose ogni giorno ti fanno venire un nervoso.
Ora comunque spero di vivermela meglio, e magari ritrovarvi in qualche raduno.
Vi metto la foto del mio nuovo mezzo, della mia ragazza e del mio nuovo cane (husky maschio )