no no .......... non JJ ............ forse stavolta si salva la macchina ..........
JJ perche non vieni in taxi !!!
![]()
Purtroppo anch'io non riesco a partecipare !
JJ questa volta sei salvo ad evitarti brutte figure!
ciao
Claudio
no no .......... non JJ ............ forse stavolta si salva la macchina ..........
JJ perche non vieni in taxi !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Anch'io non potrò esserci, perchè proprio il 18 sorvolerò la pista con questo...magari, Leo, posso chiedere di farlo scendere un attimo a fargli fare un paio di giri nel circuito "appoggiandolo" su una M3...!
Immagine:
22,66(censurato)KB
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
l importante e che non lo "appoggi" sulla C4 verde (ha gia troppe rogne di suo) per il resto ......... passa a salutare JJ quando vuoi !!! [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Peccato che manchino 3 simili personaggi e sopprattutto ad un simile evento.
Ehmm... non è che vale il 3x1 e fate cambio con Mic?
In omaggio anche la sua scancherata C4.
[:259][:259][:259]
Ps: il vostro Emerito Presidente si farà vedere, oppure è ancora in pellegrinaggio a Lourdes?
nessuna intercessione...... a Monza ci andiamo a gennaio....Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ohhh, finalmente uno della Banda.
Cos'è, il resto della marmaglia stà già chiedendo intercessione a Santa Monaca da "Monza" ?
[:246][:246][:246]
Diego "Bluesman"
JJ niente da fare, sono ancora senza pneumatici. Se riesco farò un salto con il SUV e per la pista dovrai vedertela ...............con Dogvette (THOR)!
Lo sto addestrando ad uccidere tutti i proprietari di BMW M3, ..............eccett o Gaina
66,82KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ohhhh, finalmente The President (della Banda Bassotti)!
THOR?!?! E chi è 'sto Thor, un personaggio che avete tirato fuori dalla Playstation?
E poi con tutte le Mukk che ho visto qui in India, vuoi che mi spaventi un Thor?
Ps: presentati con il SUV, conoscendoti penso farai fatica a non saltare dentro in pista anche con quello...
E in più ci attendono i kart elettrici (CHE VANNO DA PAURA!) al coperto. Lì non hai scuse di gomme.
ihi ihi ihi
Ciao!!!
Ehmmm, così è già tutto più chiaro.Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
...........con Dogvette (THOR)!
Lo sto addestrando ......[/br]
![]()
Infatti ti volevo ricordare di non mancare (se sei a piedi mando qualcuno a prenderti), perché vorrei offrirti da bere.
Io mi ricordo dei vecchi amici..
Saluti alla bestia, cioè volevo dire, al Sig. Thor.
Altro che banda bassotti.. il mitico gennaro ha la banda dobberman
Scommettto anche io che gennaro farà un giro in pista anche col suv a lui piacciono le nuove sfide e quando si tratta di smanettare il pedale dell'accelleratore nn è secondo a nessuno e va a tavoletta anche con la macchinina a pedali![]()