Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Cari BBR...

Cari BBR...

Visto che, mio malgrado, dovrò presenziare al prossimo WINTER RACE LOVERS, senza la mia Colly (per ragioni che i più sanno già), mi toccherà andarci con un'altra auto.
    Quindi volevo avvisarvi di allenarvi a modo nelle prossime due settimane, perché in pista io farò di tutto per lasciarvi passare e farvi ben figurare (essendo voi rappresentanti della "sezione Racing" della Scuderia), ma se dovesse arrivarvi dietro una M3 che vi lampeggia, significa che:

1. siete dei paracarri e non c'è speranza che riusciate a finire un giro cronometrato entro la fine dell'anno;
    2. meglio vi dedichiate alla meno rischiosa pratica del giardinaggio (vista la vostra velocità paragonabile a quella di un tosaerba);
    3. che BBR è l'acronimo di : Banda Bassotti Rallentati.

Ecco l'oggetto che dovete curare nei vostri specchietti:

Un saluto da un amico.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Grande jj fatti valere
    ihihihihihi pergiunta è una m3 cabrio che pesa altri 150 kg in più della coupè... è manuale o smgII ? io ne ho avute 2 di m3 cabrio e 46 sia manuale che smg e sicuramente mi auguro per te sia manuale perchè per fare drift è davvero molto più indicata e divertente
    Cmq la m3 e 46 rimane sempre una gran bella macchina anche da anziana.. un po come quelle belle cinquantenni super fighe che quando le vedi ti viene sempre la tentazione di provarci nonostante l'età.. A me è rimasta nel cuore sopratutto la prima la manuale.. era blu puffo con gli interni blu puffo (lagunaseca blau per l'esattezza) è stata la mia prima trazione posteriore

JJ ....... scusa ......... non ti conviene lasciarla in garage per non correre rischi ???

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Grande jj fatti valere
    1... è manuale o smgII ?...
    2...quelle belle cinquantenni...
    1) SMGII con paddle al volante. Non sò come può essere con cambio manuale per driftare, ma in pista non dovrebbe essere male neanche il sistema autom.
    2) Vero, verissimo.

@Mic: in effetti... [:159]
    Ma siccome è della mia blacky wife, gli ho detto che andremo semplicemente a fare un giretto sul lungolago..

certo jj in pista smg II è favoloso e molto superiore al manuale... all'epoca era molto meglio del cambio f1 ferrari della 360...
    Ti dico solo che la vettura se nn è stata sistemata a livello di freni ti darà parecchie rogne sopratutto smg II cabrio che con l'automatico ti costringe di più a usare i freni ed è penalizzata dal peso in più.. L'impianto frenante di serie della m3 e 46 è qualcosa di voltastomachevole e di certo nn ci si può fare un uso che sia all'infuori dello stradale (pergiunta camminando sempre nn troppo spinti)
    Io ti dico solo che ho fatto una causa e l'ho vinta proprio per aver avuto gravi problemi all'impianto frenante... mi ricoerdo che nella smgII ho sostituito 3 volte i dischi originali in garanzia in soli 6 mesi... A prima frenata oltre i 240 si ovalizzavano i dischi immediatamente. Poi mi sono rotto e ho messo su un impiato frenante brembo perchè neanche per un uso stradale lo stock era sufficente

JJ...... ti aspetto....
    Diego "Bluesman"

Ohhh, finalmente uno della Banda.
    Cos'è, il resto della marmaglia stà già chiedendo intercessione a Santa Monaca da "Monza" ?

[:246][:246][:246]

Io stavolta passo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Io stavolta passo