Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

  1. #61

    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Scusate per come e' stato descritto da Giampy e da altri...mi da' l'impressione che sia capitato la stessa cosa che si vede in questo video, infatti ancora non riesco a capire come si possa perdere il controllo in questo modo...ma riguardando bene il video mi da' la sensazione che si sia bloccata la ruota anteriore sx con conseguente testa coda.

    http://www.carbuzz.com/news/2011/11/...cross-7705967/
    una cosa simile e veramente quello che ti succede,,,,,in autostrada mi e capitato in terza piena e a momenti mi ammazzo io e la mia compagna......ma domenica e capitata la stessa cosa pero fondo umido e gomme quasi al limite mi hanno messo in crisi per non dire della strada molto stretta.....peccato x la mia corvette...ma la mia vita non ha valore.......
    corvette z06 gialla

  2. #62
    Forza Giampiero non vedo l'ora di rivederti su una bella Corvette.....rimonta a cavallo Mi dici solo di che colore la vuoi la prox??? riparti di giallo ??? Visto che ci sono diverse C5 in vendita nel forum....io inizierei a farci un pensierino [)]

  3. #63
    Fa sempre dispiacere sentire notizie del genere, ma l'importante è sempre la salute.
    Cosa sarà mai successo alla meccanicaq lo si saprà dopo un'analisi dell'auto, io non ho mai avuto fiducia nella troppa elettronica.
    Anni fa capitò una disgrazia simile qui a Parma, un tale con una Ferrari F40 sbandò improvvisamente in pieno rettilineo a velocità nemmeno alta e si schianto contro una pianta che costggiava la strada, purtroppo la Ferrari prese fuoco e per i due occupanti non vi fù scampo.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  4. #64
    comunque, F40 non ha controllo di trazione, ABS ed ESP, solo le ultime ( e comunque pochissimi esemplari ) hanno le sospensioni attive, praticamente non ha niente di elettronico ( anche i vetri sono a manovella...).
    anche qui da me , qualche anno fa, un "pilota" ha preso pieno un muro e l'ha disintegrata, causa mega tirata su strada dissestata, si è girato ed ha preso il muro in pieno.
    penso che sia una bella bestia da domare e tenere in strada !!!

    cif

    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  5. #65
    Io non conosco nessuno di voi personalmente, se non Fellow che ho avuto piacere d'incontrare qui in fiera a Padova, ma davanti a queste notizie
    corvettista o no, l'imbocca al lupo e il reagire sempre penso siano doverosi....poi le macchine..si ricomprano.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  6. #66
    La F40 era una di quelle super super car per super manici, 480 cv 1,155 kg con biturbo e quasi zero d'elettronica, la stanno consacrando l'erede della gto.
    Non è il caso di Giampy, a lui gli era stata venduta un auto con sistemi d'elettronica sufficienti per rimanere in strada a 120 km/h.
    E' quello che è stato smucinato che l'hanno resa una mina vagante da comunicare ai naviganti. Mai fatto.

    Forse doveva finire cosi.
    Adesso avrai meno problemi a dovertene privare.





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #67
    Un mio conoscente hà un'f 40 con sospensioni attive dopo averla provata la prima volta le hà levate immediatamente, degli ammortizzatori seri son molto meglio e più prevedibili ma stiamo parlando di una quindicina di anni fa, ce l'hà ancora con molti cv più di quando era originale, quando si hanno 478 cv, la sua sicuramente più di 600 con meno di 1200 kg non si scherza con l'acceleratore non è per tutti......a intraversarsi anche su un rettilineo quando si dà potenza è un'attimo e può costare molto caro....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #68
    senza offesa per le c5 ma nn credo proprio che giampy prenda una c5 e penso manco una c6 usata... al max conoscendolo va di carbon o di zr1 che prenderà come da copione dal nostro fantastico fellows.... il bello è che se prende una di queste bestia mal che vada la elabora come la biga se z06 o come manfredx se zr1.... ihihihihihihihi

  9. #69
    kattivone
    Guest
    Anch'io non ti conosco,ma ti faccio un grosso in bocca al lupo.

    Dopo lo scampato pericolo, ed e' andata bene, immagino l'incazzatura per la perdita della macchina.

    E non e' una che ricompri dal conce sotto casa, dopo modifiche, ore e ore di lavoro per farla come volevi, credo che il livello di bile sia salito alle stelle.

    Ma vedila cosi, sei fortunato a poter fare esperienza di quanto accaduto, ti auguro che il prossimo progetto sia favoloso,qualunque esso sia.

    E comunque, la vicenda ha fatto pensare anche me, su certe cose saro' piu' cauto

  10. #70
    se ho ben capito l'auto in questione ha subito rimaneggiamenti che hanno causato il malfunzionamento dei sistemi elettronici e il guidatore, già consapevele, doveva ogni volta al riavvio disattivare tali sistemi onde evitare spiacevoli sorprese durante la marcia...[B)]
    beh...a questo punto lasciatemelo dire: quell'auto doveva smettere di circolare già da molto tempo, cioè da quando ha subito le modifiche che hanno creato il guasto.
    quindi meglio che l'auto si sia auto-terminata[)] prima di procurare al guidatore, e sopratutto a terzi, danni realmente irreparabili[xx(]


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •