Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

grazie a tutti del pensiero che avete avuto nei miei riguardi......in particolare un grazie a Corvaldo, Filippo e Mirko.....che sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente....
    sono fortunatamente vivo....la mano di Dio mi ha tenuto incollato al sedile...ho molti dolori in tutto il corpo, ma posso raccontare cosa è successo.....
    sono partito da casa alle ore 7.30, staccando tutto il sistema della gestione attiva come ero solito fare ogni volta che mettevo in moto la macchina, da oltre un anno....durante il primo viaggio fino a bracciano mi sono fermato a fare carburante e stavo aspettando i miei amici....nel ripartire mi sono dimenticato di staccare nuovamente tutto, visto già la brutta esperienza che avevo avuto in autostrada con Sabrina a bordo...chiamo al telefono un mio amico che mi stava dietro con la macchina dicendogli"faccio strada io, andiamo piano che ho le gomme non buone ed il fondo è molto sciovoloso..." ho guidato con prudenza, andando veramente piano....arriviamo al momento fatale......mi telefona il mio amico dicendomi caxxo dietro di te non si sente neanche la radio... gli rispondo sorpassiamo questo camper insieme e chiudo la comunicazione...mi metto dietro ad una golf ed una ford focus ad una velocità intorno ai 110/120KM orari.....la macchina sobbalzava un pochino, visto il fondo un pò sconnesso... ero in terza marcia con un filo di gas...decido di cambiare marcia e così inserisco la quarta per scendere di giri... non l'avessi mai fatto....mi sono ritrovato la macchina di traverso senza frenare ma con sterzo e gas ho tentato per ben due volte di riprenderla... ma la strada stretta ed il fondo scivoloso non sono stati d'aiuto... così si è intraversata di brutto toccando l'erba è partita come un missile....ho visto l'albero e mi sono aggrappato allo sterzo...in un attimo ho pregato Dio....il primo impatto con il primo albero me lo sono vissuto... di tutto il resto non ricordo niente fino al momento in cui ho ripreso i sensi... perchè la macchina era invasa di fumo e puzza di benzina...ho aperto la porta con la leva di sicurezza e sono uscito gattonando....una cosa strana è che la macchina è distrutta e l'airbag non sono esplosi.....ma una cosa bella è che la vettura non si è incendiata.......... .......SONO VIVO PER MIRACOLO......di tutto quello che è successo in una strada così stretta dall'altra parte non passava nessuno......

una mia dimenticanza a momenti mi costava la VITA......la BIGA non può valere e non vale assolutamente la mia vita........

i problemi della mia macchina?????? si!!!! erano conosciutissimi quasi a tutti....un vero problema da risolvere che mi ha sempre impedito di venderla....

spero che non accada mai a nessuno quello che posso raccontarvi personalmente io.....

un caro saluto a tutti dal gladiatore.....!!!!! !
    corvette z06 gialla

Mi sono venuti i brividi a leggere il tuo racconto,hai rischiato veramente tanto per una sciocchezza.Fortuna che non ti sia successo niente,ovvio che dispiace per la biga,era veramente un gran mezzo.Adesso pero' ogni volta che saliro' in macchina,pensero' a quanto ti e' successo:anche le mie due C5 sono profondamente modificate,fino ad ora non e' mai successo niente,ma chi puo' prevedere il futuro?Maledetta elettronica![V][V][V]
    Comunque ti mando un "in bocca al lupo" e voglio saperti al piu' presto in possesso di un nuovo super -mezzo,magari una carbon come dice Raffo e di nuovo insultare i nostri "cassoni"(come chiami tu le c5)!

Ciao Giampy, sono contento che tu stia bene ma sono anche ferito leggendo del brutto incidente.
    Sono certo che la tua energia, la tua passione e la grande tenacia ti faranno presto rombare al volante di un'altra GT, anche se non è GM, l'importante è che tu sia sempre il nostro GLADIATORE!
    Un abbraccio da Tatoz.

no no tatoz er gladiatore ha il cuore americano e secondo me tornerà di nuovo su una bella vette... magari mentre che c6 (ihihihihi scusate il gioco di parole) potresti aspettare di valutare la c7 che uscirà tra un anno e mezzo circa... di sicuro entro marzo - aprile del 2012 vedremo qualcosa di concreto anche a livello di foto spia.. se la carrozzeria ed i nuovi motori prometteranno bene così come sembra be allora forse quasi quasi penso che valga la pena aspettare ancora un po...

Caxxo di elettronica...auguri di pronta guarigione.
    Un consiglio...comprati un ferro anni 70, una muscle car, nuda e cruda, e modifichi come ti pare, e porti i cavalli che vuoi (solo per andare dritto).
    Pensaci!!!
    Certo a pensarci e' paradossale sapere di avere un problema e non poterlo risolvere.

Citazione:Messaggio inserito da giampy
    spero che non accada mai a nessuno quello che posso raccontarvi personalmente io.....

un caro saluto a tutti dal gladiatore.....!!!!! !
    Purtroppo e' capitato, non era un albero ma una corriera e una station wagon, ma l'importante è che siamo qua a raccontarcela.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Anche se in questo caso mal comune mezzo gaudio aiuta poco a dimenticare l' accaduto, ti posso dire per esperienza che dopo aver distrutto un auto ma senza ever riportato danni fisici od averne credati ad altri non si puo far altro che pensare ad una nuova auto.
    Nel mio caso si è creato un rapporto particolare con l' auto in questione tanto che l' ho riacquistata per poi rivederla per la C6 che ho da un paio di mesi.
    Anche adesso quando ne vedo una per strada mi si stringe il cuore.
    La foto sotto da solo una vaga idea di come era ridotta !
    Spero di veder presto le foto di una nuova Biga!!!

Immagine:

105,04KB
    Marco1979

No, no. Non dà una "vaga" idea. La foto dà proprio chiara l'idea..
    Azz!

strano dell'airbag...magari non ha preso i sensori degli anteriori e non sono esplosi ma quelli laterali strano che non si siano aperti...
    Ex C6 Rossa LS2

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

strano dell'airbag...magari non ha preso i sensori degli anteriori e non sono esplosi ma quelli laterali strano che non si siano aperti...
    ...appunto...MOLTO STRANO!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •