Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

...mi avevano accennato qualche cosa ieri...ma non gli avevo dato peso...pensavo un'incidentino banale....ma porcapupazzola...mi dispiace
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Certo che andare fuori strada per i controlli di stabilità che non funzionano è il colmo.....me lo aveva anticipato già ad adria parecchio tempo fà che gli era andata bene già una prima volta in autostrada a controlli inseriti con una paurosa sbandata a sinistra ma l'aveva recuperata prima dell'impatto con il guard rail, e anche in pista non andava bene......mi dispiace per l'auto.... ma quel che conta è che non si sia fatto molto male.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hoga
    Guest
    Giampy, un grande abbraccio! Anche se sei vecchio, ti voglio bene

Giampy ....... non ho parole
    sono dispiaciuto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi dispiace molto, e come dice Stroker andrei subito a parlare con GM!!!!![:142][:142]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Giampy, ti ho già espresso tutto il mio dispiacere per telefono[:150], sei un grande..., tieni duro perchè come te ce ne sono pochi...[^]un abbraccio fortissimo e a presto...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Mi spiace molto...
    Forza e coraggio, Giampy!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ennemme
    Guest
    Oh mamma che botta, mi spiace. Visto che il gladiatore sta bene, non resta che dispiacersi per la bigavette... [V]

Però io lo sostengo da anni che i controlli elettronici devono essere disattivati. Almeno se sbagliamo, sbagliamo noi, e non un fottutissimo chip!

Ma poi siamo sicuri che sia stato un problema elettronico e non del differenziale?

Nuuu.... che sfiga, meno male ha la pellaccia dura!

Il problema è che se ti va in manutenzione controllo stabilità probabilmente non puoi disattivarlo del tutto....da far causa alla casa madre.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •