Ciao, per caso hai anche 4 cerchi?
Quanti mm residui hai sui 3 filoni del battistrada? Lo vedi facilmente con un calibro.
Vendo, come da oggetto, quattro gomme [u]Pirelli Winter 240 Sottozero</u>.
Anteriori - (cod. 1558700) 245/40 R18 97V XL W240SZ (MO)
Posteriori - (cod. 1644300) 285/35 R19 103V XL W240SZ
La misura è quella a libretto per la Corvette C6. Le gomme sono in perfetto stato di conservazione, con una percentuale di spessore di circa il 70 %*.
La richiesta è di 500 € più eventuali spese di spedizione, ma si accettano proposte. Le gomme attualmente sono a Milano.
Rispondete qui o inviatemi un messaggio privato con i vostri riferimenti per essere ricontattati.
Ciao!
* Edit: Misurate oggi con un calibro per verificare lo spessore dei battistrada:
Anteriore: 8 mm (valore uniforme)
Posteriore: 8 mm (valore uniforme)
Le stesse gomme da nuove sono poco oltre i 9 mm...
Quanti mm residui hai sui 3 filoni del battistrada? Lo vedi facilmente con un calibro.
Ex C6 Rossa LS2
No, i cerchi non li ho. Se recupero un calibro vedo di misurarle e ti faccio sapere.
Ok, ho appena misurato con un calibro gli spessori dei vari battistrada:Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
anteriori: 8 mm (uniformi)
posteriori: 8 mm (uniformi)
Tieni presente che, subito dopo, ho fatto le stesse misurazioni su quelle nuove (Winter 240 Sottozero Serie II) che ho appena montato sull'altra auto, e la misurazione è di 9 mm...
Quasi quasi aumento il prezzo ahahahahah
Si infatti il prezzo è veramente buono.
hai mp. Dove son visibili a Milano?
Ex C6 Rossa LS2
Vendute. Grazie a tutti
Montate ieri, ottime gomme sembra quasi di esser su asciutto.Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Vendute. Grazie a tutti
Grazie Neil!
Ex C6 Rossa LS2
We, volevo mandarti una mail per sentire se le avevi già montate. Bene, bene, sono contento. Adesso non ci resta che aspettare la neve per sfruttarle al 100%. Un saluto a tuo padreCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
Montate ieri, ottime gomme sembra quasi di esser su asciutto.Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Vendute. Grazie a tutti
Grazie Neil!