-
Pick UP-importazione e tante altre cose
Allora ragazzi come tutti sapete dovevo vender la vette (e forse ci son riuscito, lunedì dovrei concludere), e ora sto cercando un pick up americano.
Sto girando vari siti, guardo e scruto offerte e telefono.
Dopo un consiglio da hd sul ram non mi sento ancora sicuro, e sono ancora totalmente indeciso (Grazie per la gentilezza delle risposte a mr Hd che è stato Molto disponibile).
Guardavo questi modelli:
Dodge ram 1500
Ford F150 (modelli pre raptor per via di cash)
Ford F350
Gmc Sierra
Chevrolet Silverado
Decidere fra questi mi mette già in crisi, diciamo che ero propenso o sul ram (ho trovato questo che è molto carinohttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203933551)
Il Sierra e il più bello fra quelli citati sopra però.
Comunque pensando e pensando (così tanto per complicarmi la vita) ho guardato in usa quanto veniva un raptor (ford f150 raptor) , e ho trovato ( a cercar senza molta fatica e sbattimento) modelli a partire da 33-39 000 dollari.
Magri guardando meglio trovo qualcosa a meno, mi faccio un giro veloce negli Usa, mi mando la vettura via nave o aereo, e godo come un bastardo con un f150 raptor XD
Voi a luce di queste rivelazioni, mi sapete dare una mano? date un consiglio al vostro piccolo e disperato hoga?!
-
La richiesta del consiglio riguarda anche al fatto : compro in usa>pagare iva e tempi d'attesa per usare la vettura.
Ricordo che ne ho bisogno per lavoro, però per un raptor potrei anche aspettare 1 mese.
-
1 mese?? Solo di nave d'inverno occorre di più!! Poi ci sono i tempi di sdoganamento...In bocca al lupo!
-
beh chiedevo steve, per me sarebbe l'unico modo di prendere un raptor, visto il costo eccessivo in europa.
Per quanto riguarda i restanti pick-up nessuno sa darmi qualche consiglio?!
-
Io posso consigliarti Sergio per portarlo a casa![^]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum