Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Nuvolari Mega Tuning ecc ecc

C'è c'è....trasmette su due canali, su uno dei due ogni tanto sparisce,mentre sull'altro è stabile. Ma non chiedetemi che canali sono perchè non ho controllato. Magari se volete ci dò un'occhiata.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Io su un decoder lo vedo e su un'altro no mah.....misteri.... comunque avendo sky quando hò voglia lo vedo comunque, mega tuning a patre le 3 super gnocche non è un granchè, la traduzione fà schifo molto meglio è hot road.

io guardavo Megatuning principalmente per 3 motivi ........ [8D][:I][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

eh...bonanotte
    io non li vedo più da mesi con il classico decoder satellitare all'antica, ho fatto dell ericerche sul web e alla fine ci ho rinunciato, non ci ho capito una mazza: chi dice di fare un acosa chi dice di farne una'ltra, chi dice che si vde solo con il digitale terrestre chi con i pacchetti pagamento...insomma mi sono rotto e al tv nenche la guardo più quasi...!

cmq proprio megatuning meno male che non si vede più..che programma ridicolo ih ih ih[)]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

che fine hanno fatto ?

non li vedo piu da 2-3 settimane

ho fatto una nuova ricerca dei canali ma non riesco piu a trovarli

qualcuno ha info ???

grazie
    concordo con te che il programma non e sicuramente tra i migliori a livello tecnico ........... pero come intrattenimento non era male !!! [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

[^]

[/quote]

concordo con te che il programma non e sicuramente tra i migliori a livello tecnico ........... pero come intrattenimento non era male !!! [:I][:I][:I]
    [/quote]

nuovolari 144 di sky

quoto..hot road non è malaccio...
    ci sono anche altri programmi tipo supercars, quello che compra restaura e vende auto d'epoca americane ( non è in programmazione in questo periodo e non ricordo il nome) megatunning, tuningmania, quelli della orangecountry chopper...

[8][8][8][^][^]

si però supercar purtroppo ha tutte prove di auto vecchie max 2008... che cagata l'italia negli altri paesi si vedono cose ben più interessanti.. meno male che ogni tanto mi rifaccio con top gear che su sky su canale 401 di discovery channel provano anche le vetture più recenti e da quest'anno anche top gear americano )) (cmq il top gear migliore rimane sempre quello inglese)

io ho perso supertennis canale 180...non lo sintonizzo più
    Ex C6 Rossa LS2

ho provato a cercare ...... ho passato tutti i canali uno per uno e nulla !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •