Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: un "bel" giorno ho ritrovato così la macchina!!!!!

Mic c'ho pensato anch'io, certo se dovessi beccarlo così ti assicuro che poi gli tocca passare a trovare il dentista...
    Ma mi sa che il tipo ha tolto lo stemma e il resto ha fatto un bel volo in qualche bidone della spazzatura... Adesso avrà lo stemma nel cassetto tutto contento e fine... Dubito che lo venda, era tutto sbiadito e poi non è che valga granchè...
    Dario77

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Sportellino e stemmi li puoi trovare d'occasione facilmente su ebay.com. A me un ragazzino scemo ha cercato di staccarmi lo stemmino sul cofano, gli è arrivato un ceffone proprio davanti al genitore che stava lì accanto e che molto opportunamente non ha detto nulla ... siamo italiani.
    ma quanto avrei voluto esserci ... vero che i genitori avrebbero poptuto protestare, ma porca trxx .... tuo figlio sta danneggiando la mia macchina di fronte a te e tu te ne sbatti!!! Ti passo sopra!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Sportellino e stemmi li puoi trovare d'occasione facilmente su ebay.com. A me un ragazzino scemo ha cercato di staccarmi lo stemmino sul cofano, gli è arrivato un ceffone proprio davanti al genitore che stava lì accanto e che molto opportunamente non ha detto nulla ... siamo italiani.
    ma quanto avrei voluto esserci ... vero che i genitori avrebbero poptuto protestare, ma porca trxx .... tuo figlio sta danneggiando la mia macchina di fronte a te e tu te ne sbatti!!! Ti passo sopra!
    E poi faccio anche retromarcia!!!![]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

e pensare che sulla C4 basta tirarsu lo sportellino svitare due vitine (forse ce la fai anche
    con le mani) e lo stemma viene via senza sradicare il tutto con cattiveria il tutto.

barbariiiiiiiiii si sicuramente chiunque fosse un calcione sulla rotula era il minimo.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da golia1

... tiro giù persino la tuota di scorta e ci passo sopra anche con quella!!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Mi spiace sentire queste cose, ma purtroppo non c'è più rispetto per nulla, più ci stai attento a dove parcheggi e a come ti muovi e più ti fanno danni fregandosene alla grande. Mi è successo un fatto che ho raccontato solo a Zorro perchè volevo dimenticarlo in fretta, ma ora è riaffiorato: alle 9 di mattina della domenica del corvette mania, dove abbiamo fatto la gara di accelerazione, sono partito da Vicenza con un amico appassionato e passando davanti alla base USA di Vicenza abbiamo visto una tipa (rumena) in abito rosso succinto che mi intimava l'alt in mezzo alla carreggiata; abbiamo pensato che avesse avuto un incidente o bisogno di aiuto, mi sono fermato quindi difronte alla tipa che semplicemente è salita sul cofano a mò di leopardo e ha tentato di alzarsi in piedi con i suoi tacchi a spillo sul mio cofano. Stupiti ed increduli siamo scesi urlando e inveendo contro la squilibrata che è stata prontamente sollevata dal cofano da 3 americani altrettanto sbronzi. Alla fine mi sono trovato il cofano rigato e la vernice si è crepata in corrispondenza del bullone del filtro aria. Siamo rimasti increduli e sconcertati difronte ad un fatto simile, dove non è stato possibile evitare il danno, cose da pazzi!
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da ermano

e pensare che sulla C4 basta tirarsu lo sportellino svitare due vitine (forse ce la fai anche
    con le mani) e lo stemma viene via senza sradicare il tutto con cattiveria il tutto.

barbariiiiiiiiii si sicuramente chiunque fosse un calcione sulla rotula era il minimo.

Infatti! Lo stemma si può togliere tranquillamente senza spaccare lo sportellino... Anche questo mi ha dato fastidio, però già uno che ha in mente di rubare uno stemma non ha tutte le rotelle a posto x cui figurarsi se va a fare un "lavoro fatto bene"... Va be... Qua è come se x prendere lo stemma della mercedes uno vada a togliere tutto il cofano, il ragionamento è quello...

@riccardo, certo che alle 9 di mattina uno ha intenzione di passare una bella giornata e si trova all'improvviso in quella situazione e con un danno fatto così... Che mondo!!!
    Dario77

secondo me qualche ragazzino idiota che voleva farsi una fibia...... per quanti anni hanno perseguitato le mercedes ricordate? a me ,lo fecero sul bmw
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Citazione:Messaggio inserito da golia1

... tiro giù persino la tuota di scorta e ci passo sopra anche con quella!!!!
    Però magari buchi e tocca appogiare il crik sui denti del teppista per cambiarla!!....
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •