Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: un po di emozione

bah non so perchè abbia scritto cosi boh ,ma la macchina l'ho guardata e il motore e' un l48 con i suoi 180 cavallucci americani
    una cosa che ho notato e che mi ha fatto molto piacere è che la culla del telaio davanti alla coppa dell'olio motore non e' ammaccata da eventuali crik assassini

Ci hai fatto un giro, perchè è sempre importante provarle e vedere come stanno in strada, oltre che controllare il sotto e il telaio.
    Buon per te, che non abbia il front cross acciaccato, perchè a me è capitato di vederne con lo stesso aperto, tra l'accoppiamento dei lamierati.

provata per strada motore e cambio sembrano buoni le marce quasi non si sentono il kick down funziona e la frenata e buona anche senza mani sul volante
    un po' di gioco sullo sterzo ma credo sia normale

oddio!!!!!!!!!!!!!!
    e' veramente cosi disonesto!!!!!!!!!
    porca paletta e mi sembrava cosi una brava persona
    spero che mi vada tutto bene

E io conosco l'ex proprietario !!!! (che ho avvisato prima di postare)

Fra l'altro è uno di noi!! (anche se rompicoglioni[])
    Ti ha anche commentato prima di sapere che era la sua ex macchina[][][]

Testimonio che veramente è una sopravvisuta tutta originale e con telaio sano. Mi raccomando di mantenerla così e non stravolgere nella, sarebbe un peccato!

P.s. proprio strano il destino hahahahaha
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

grazie cerchero di mantenerla tale
    non e' mia intenzione stravolgerla

Citazione:Messaggio inserito da gzdaa

bah non so perchè abbia scritto cosi boh ,ma la macchina l'ho guardata e il motore e' un l48 con i suoi 180 cavallucci americani
    una cosa che ho notato e che mi ha fatto molto piacere è che la culla del telaio davanti alla coppa dell'olio motore non e' ammaccata da eventuali crik assassini
    Lo so io ! Ai venditori piace convertire i cavalli vapore in kilowatt come per incanto. 180 kw sarebbero 250 cv....[B)] Dal momento che ne avevi già una sono sicuro che hai preso un buon esemplare

L'importante è che il contratto di vendita sia fatto direttamente dal venditore professionale (che non conosco)a te,in questo caso per legge hai diretto a 12 mesi di garanzia,anche se forse, non conoscendo la posizione del venditore sarebbe meglio scrivere 2 righe .Se risulta invece che è in contovendita(pratica mente il venditore si offre un servizio di vendita ad un privato)tra privati,senza niente di scritto=visto e piaciuto.Carta canta verba volant.......comunqu e bella vette

si la ricordo questa vette, era uscita sul forum qualche mese fa, davvero niente male proprio i colori che adoro (anche se non originali)
    nell\'incertezza gira la manetta

Allora??? Ritirato la macchina???
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •