Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ALLE STORICHE IL SUPER BOLLO?

Pardon mi sono dimenticato il potentato più potente la mafia....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Esatto.............. ......

fabri
    Guest
    quindi se ho capito bene , se un' auto ha i requisiti per non pagare il bollo, non paga nemmeno il super bollo, o ci sono altri comme in uscita ???

Ragazzi ormai non dormo piu' la notte, e' arrivato il momento di fare qualcosa...sono stanco di sentire questi stronzi che continuano imperterriti a farsi i cazzi suoi, a far finta di niente ( tipo in Italia i ristoranti sono pieni di gente .. Va tutto bene ) e continuano ad aumentare tasse senza alcun progetto per il futuro. Non so voi, ma io ho una figlia, ed un maschietto in arrivo....e qualcuno mi sa dire cosa cazzo gli aspetta. O per quale cazzo di ragione devono pagare i debiti non suoi...non mi capacito, e soprattutto non vedo la via di uscita.
    Sono stanco di pagare .....a questa ultima stronzata non voglio neanche pensarci..forse e' arrivato il momento di non pagare più una sega.
    Scusate lo sfogo....ma cmq qualcosa va fatta.

la penso come cesare... al governo c'è gente che invece di gestire le cose per far andar meglio le cose si fa solo i cazzi suoi ed è lontano 1000 miglia dalle reali problematiche che la gente è costretta ad affrontare per portarsi avanti nella vita... negli ultimi giorni stanno accaddendo disastri immani e la popolazione manco è stata avvertita del rischio che correva... per nn parlare di tutte le persone alluvionate della provincia di messina di 2 anni fa che nn hanno ricevuto un cazzo e nel territorio nn è stata mossa una foglia ed è tutto distrutto... bisogna mandare questa manica di delinquenti a casa perchè loro un limite nn ce l'hanno e continueranno ad affossarci fino alla morte

OT ma neanche tanto stamattina mia moglie è andata a farsi un elettrocardiogramma di controllo, ieri dopo aver fatto la ricetta dal medico di famiglia ed aver telefonato alla usl locale con prenotazione la data era in tempi biblici e quindi laboratorio privato la risposta è stata di appuntamento fra 10 gg costo 20 euro di tiket più un euro e cinquanta centesimi per la ricetta ma se viene domani mattina da privato senza prenotazione dalle 7,30 alle 10 le facciamo l'elettrocardiogramm a al costo di 20 euro senza addebitarle 1,50 euro della ricetta cioè da privato si risparmia un'euro e cinquanta ovviamente fatturati anche se la detrazione sarà del solo 19% a quel che mi ricordo......pazzesc o e poi ci vengono a raccontare la storiella che la sanità è gratis....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

fabri
    Guest
    SCUSATE, CAPISCO CHE IL FORUM COSTI MENO CHE LO PSICANALISTA.....

.....MA CI SONO NOTIZIE RIGUARDO AL TOPIC DEL POST, BOLLO E AUTO STORICHE ????????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •