Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: BANCHE

Quando una banca rompe la elimino in pochi minuti, un assegno a copertura di un'altra banca e il gioco è fatto ovviamente perchè al limite non hò bisogno di fidi ma qualche spesa della ditta la devo detrarre,è una cosa che fà perdere tempo e incazzare, ultimamente non mi è mai capitato anche perchè mi conoscono e sanno anche come reagirei istantaneamente.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ma scusate, che vantaggio c'è a cambiare banca?
    Come io cambio la mia per andare in un’altra, così farà qualcun altro che scontento della sua magari andrà nella mia… Tanto sempre lì dentro siamo… Gira e rigira cosa puoi fare??
    Anche a me è venuta voglia di farlo, solo perché mi hanno fatto la cresta su € 14,62 per un cambio di deposito di mio figlio: volevano farmeli addebitare e io gli ho risposto: ok, allora metto quei pochi risparmi di Mr. Corvette in posta e non pago i 14,62. Al chè mi dicono: aspetti un po’, parlo con il direttore e le faccio sapere cosa si può fare. Dopo tre minuti mi richiamano e mi dicono che si accollano loro la spesa… (sai che onere!!!), rimborsandomela nel giro di pochi giorni. Dopo 40 giorni mi richiamano per altre cose e faccio presente che visto che non avevano ancora provveduto ad accreditarmi la cifra avrei cambiato banca, perché non è concepibile che speculino su così poco… e così si è mosso perfino il direttore per scusarsi dell’inconveniente (così lo chiamano…). Dopo dieci minuti avevo in conto i 14,62 euro, ma solo perché io ho fatto notare la loro…mancanza.
    Questo per darvi l’idea su che importi cercano di lucrare questi ladri!!!
    Quindi ripeto, puoi cambiare quanto vuoi, ma sempre con loro abbiamo a che fare!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Il 'sistema' bancario è tutto parametrato....
    è come andare al supermercato.....
    i programmi di valutazione, scelta e affidabilità sono preparati da istituti e le banche li comprano e personalizzano.
    Ormai sono dei bottegai che a furia di speculare copiando uno dall'altro! e cercando di emulare le speculazioni americane (per guadagnare in modo ingordo)hanno rovinato l'economia danneggiando sopratutto le pmi (piccole e medie imprese)
    Ricordate sempre le banche sono pronte a dare i soldi solo se dimostri di non averne bisogno...
    Io ho una lite in corso e dovrò fare ricorso all'arbitraggio perchè sono una massa di lestofanti
    state in campana!
    Sebastiano & Colly

E se tutti domani alle 11 andassimo a chiudere i conti...tutti i 60.000.000 di italiani,o cambiate le regole,o facciamo crollare tutto,tuttoooooooo,f rega un cazzo,ridatemi i miei soldi...no non possiamo sta crollando tutto,bene allora adesso ci sediamo ad un tavolo e riscriviamo le regole o tornerete a zappare i campi bastardi...vorrei vedere quei bifolchi
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

toniarkanoide
    Guest
    Attenti a non generalizzare!

il sistema e' in crisi per colpa di 3/4 grandi banche d'investimento e di una decina di grandi famiglie che gestiscono la finanza mondiale. Le restanti "banchette" sono in balia del mercato esattamente come l'artigiano o l'imprenditore.

Una bellissima spiegazione l'ha data Report del 31/10 !!!

Anche se ci lavoro dentro non li amo, solo che non credo sia giusto di accusarli di tutti i mali del mondo... certo, che quando papa' ti taglia la paghetta ti incazzi, ma lo fa solo per salvaguardare la famiglia in tempo di crisi per arrivare a tempi migliori...

Considerate che non sono ne opere di beneficienza e tantomeno apparati "statali" di sussistenza obbligati a dare credito, ma devono rispondere ad un consiglio d'amministrazione che risponde ai soci che alla fine siamo noi con i ns "investimenti" in borsa.

Quando si dice "la spesa non vale l'impresa"... beh con i soldi questi conti sono molto piu' facili!

Si toni ho capito...se ritiriamo i soldi tu resti disoccupato
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Ah ah ah, Saettone dall'umorismo caustico, bravo, mi sei piaciuto! [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:264]

fatevi un giro su youtube cercando"signoraggio "........siamo in mano a questa gente[V][V][V][V][V]

Mha! Io sono d'accordo con Tunedport ma anche con Stefaniste, quindi non parlo per non essere volgare. Comunque è tutto uno schifo,a iniziare dalle banche a finire al censimento che mi obbligano a fare per contarmi i peli del----dove nel mio palazzo infestato di extracomunitari che subaffittano all'ennesima potenza, siamo in 4 gatti (italiani) a doverlo fare perchè gli altri lo hanno usato per accendere la stufa, e nessuno gli dice niente. Per quanto riguarda le banche...sarebbe da andarci col beretta sc-70 che avevo sotto naja, e fare un pò di polvere.
    Riccardo

toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

non ci piove![xx(]

gia' successo a fine agosto ad un paio di amici amici... la banca dove lavoravano (non la "mia") non ha raggiunto "il minimo" che si prefiggeva, ha chiuso 3 sportelli e licenziato 34 dipendenti!
    gente con famiglia, figli e mutuo a carico proprio come il resto dei disoccupati di 'sto mondo (vedete il gazzettino di treviso ola tribuna di treviso di quest'estate se vi vengono dubbi)

vabbe', tutto il mondo e' paese, comunque...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •