Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

driver721
    Guest

vedi..........i miei mattoni sono ancora parte di una costruzione anteguerra, dopo il pagamento vado giu di piccone senza ritegno, devo prima controllare se la casa è ancora abitata....ma poco importa.........[:27]

son contento perche son riuscito a vendere ben 10 mattoni in 2 anni ....... adesso restano gli ultimi 990 .......... [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...ho anche delle piastrelle nuove di varie misure e fattura, vari colori ecc ecc ecc........mattoni a forma di H in cemento e forati in cotto......fatevi avanti...ma state attenti a non inciampare sui mattoni[:246]

toniarkanoide
    Guest
    ...erano 2 giorni che mancava questo post.... il sito comiciava a perdere senso!!!![)]

grazie sei troppo buono piccino mio !!! [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da driver721

...ho anche delle piastrelle nuove di varie misure e fattura, vari colori ecc ecc ecc........mattoni a forma di H in cemento e forati in cotto......fatevi avanti...ma state attenti a non inciampare sui mattoni[:246]
    dimentichi che devi mettere foto e prezzi per ogni articolo da vendere [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ......ora che ci penso ho pure dei sassi di forma tonda.......secondo te mic a quanto li devo mettere?

o se preferisci.....dove te li devo mettere?[:255]

son tutti grandi uguali e tondeggianti o son di varie misure ???

metti le foto sasso per sasso con le misure e facciamo la corretta valutazione

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...scusa ma con le foto non possiamo verificare la durezza calcarea del sasso..........solo a scopo scientifico posso picchiartene qualcuno in testa per vedere quale cede prima?[:245][:253]

Citazione:Messaggio inserito da driver721

...scusa ma con le foto non possiamo verificare la durezza calcarea del sasso..........solo a scopo scientifico posso picchiartene qualcuno in testa per vedere quale cede prima?[:245][:253]
    [:245][:245][:245][:245][:245]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •