Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: CORVETTE C4

AOOO un famoso detto partenopeo dice "OGNI SCARRAFONE E' BELL'A MAMMA SOJA" ,
    a me il mio "scarrafone rosso " piace e penso che per gli amanti dello scarrafone rosso sia una quotazione onesta
    FUNNYCARS3

Citazione:Messaggio inserito da FUNNYCARS3

AOOO un famoso detto partenopeo dice "OGNI SCARRAFONE E' BELL'A MAMMA SOJA" ,
    a me il mio "scarrafone rosso " piace e penso che per gli amanti dello scarrafone rosso sia una quotazione onesta
    Se la vuoi vendere prepara una bella presentazione con un video ben fatto, e lo "scarrafone" andrà via.

No no, mica voglio venderla, avevo fatto un'ipotesi, ma rimarrà con me ancora per molto, anche se dovessi fermarla, la terrei, tanto non ho problemi di spazio dove poterla ricoverare.
    FUNNYCARS3

per quel che mi riguarda o certe cose sei certo che sono state fatte e allora la macchina
    non può valere 8/10 mila ma molto di più.

o sai che spendi quelli e poi aggiungi e arrivi a capire cosa vale la macchina che
    non venderai mai ma che ti darà delle belle soddisfazioni.

in un incontro a trieste con degli amici mi si avvicinò un ''vecchietto'' e mi chiese
    cosa valgono queste macchine (e li eravamo in parecchie c4) e quando gli ho detto
    dai 10 a 15 mila si è messo a ridere e mi dice guarda che sono vecchio e che se
    spendo così poco e certo che ne dovrò aggiungere altretanti per avere una macchina
    decente.

Tuned, Mic, il sottoscritto, sanno quanto hanno aggiunto per avere una buona macchina
    e ne stanno aggiungendo sempre per avere sempre qualcosa in più (parlo di loro perchè
    li conosco) poi c'è chi sa fare da se e spende meno e chi va dal meccanico.

niente da dire piace anche al sottoscritto la C5 che oramai si accavalla o quasi con
    il valore della c4 ma ha il bollo che la penalizza e poi la mia non la venderei mai
    viste le soddisfazioni che ora mi da.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

piccolo off topic per Ermano,se vai a vedere il sito di Elia della team car service,nell'intro del sito si vede spesso una C4 rossa che sembra proprio la tua...sei sul WebConfermi?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

si lo so che quella cabrio rossa sul ponte è la mia....
    con quei cerchi no ce ne sono molte ..sono inconfondibili.

si ma l'ho vista anche qualche volta su american drive

tuned vedi se per l'11 dicembre trovi un paio d'ore per venire
    a padova in fiera
    sono certo che forse ci saranno anche i nostri soliti amici c4tristi

e per mic che come al solito troveremo un tavolo e una sedia dove
    sederci a mangiare e bere.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da faceman

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...vette/21146584
    ecco dove potete vedere le foto!
    Devi aggiungere l'immatricolazione e la pratica ASI... a 18000 ci arrivi di sicuro. Fai altri 2000 tra piccole cosette che certamente troverai( da una cassa audio gracchiante a un terminale di scarico andato..etc..)e una dotazione di ricambi obbligatoria . Ti costa 20 pieni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •