Lo Zio Romano ha perfino contagiato un improvvisato rivenditore di vecchie Maserati come me... Devo dire che è merito anche del prosecco che non veniva mai a mancare! SEI FORTE!
Scusate la parentesi, ma è come rivivere quelle situazioni che ti hanno dato sensazioni estremamente particolari. Si ripensando alla fiera mi sovvengono immaggini e ricordi molto particolari.
Come quella di un ragazzo di nome Riccardo, iscritto all'università nella facoltà d'ingegneria che in fiera collaborava alla vedita di Maserati d'epoca per conto di un amico rivenditore di Porsche oltre che officina autorizzata.
Bene, questo futuro ingegnere meccanico ha manifestato da subito un'attrazione particolare verso le corvette da me esposte, in particolare per la C2, tanto è vero che ha passato più tempo al mio stand che a quello dove era preposto a stare.
Questo è l'impatto che corvette può creare verso i giovani, amore a prima vista, perlomeno cosi mi è parso.
Domani vi posto la foto del bel Riccardo, promessa corvette.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Lo Zio Romano ha perfino contagiato un improvvisato rivenditore di vecchie Maserati come me... Devo dire che è merito anche del prosecco che non veniva mai a mancare! SEI FORTE!
Grande Pasta!!
Da quale cilindro sei saltato fuori? Spero da uno dei V8 !!
Non dimenticatevi del tenka[]! uscito anchesso da qualche monoblocco!
Tenka "benvenuto tra di noi"....cantava Venditti quando tu eri piccolo futuro ingegnere uscito da un 454.
Adesso lo zio vi presenterà pubblicando una vostra foto uscita dal photo shop.
Da parte vostra sarebbe opportuno, come si usa quando si entra in casa di qualcuno che non si conosce, presentarvi, nell'apposito spazio riservato a tale scopo.
Cosi avrete la benidizione di tutti, anche se scopriranno che prestate i vostri servizi in una officina autorizzata Porsche.
A voi la parola.
Ecco le fattezze del Tenka e del Pasta.
La domenica sera poco prima della chiusura sono cadute ogni forma di pudore da parte dei 2 giovani meccanici.
Lasciato lo stand Maserati sono corsi da noi chiedendo se potevamo esaudire il loro grande sogno di fiera.
Fotografarsi con la C2, la loro preferita.[:22]
Per 2 giovani fans di corvette, anche se futuri ingegneri meccanici, aver già scelto quella che gli americani riconoscono come la più bella corvette mai costruita, la dice lunga sul loro metro di giudizio già acquisito.
Prima se la sono accarezzata....
e poi posseduta !!!
Il Pasta
Il Tenka
Poi un gesto del Pasta che la dice lunga su un amore appena sbocciato.
E cosi altri 2 porschisti caduti tra le braccia dell'Americana.
Con la benidizione dello "zio Fellow" e di uno dei 2 titolari per cui loro lavorano, Francesco, grande appassionato di Harley D. !!!!
ma chi so' er pasta e tenka aoooo manco ve presentate e gia rompete.......
corvette z06 gialla
Non so come fare a presentarmi, e se devo farlo in un modo particolare... Sono proprio un novellino
ILPASTA, assa perdere i romani...se i xe lasiai (Laziali) pèso ancora!!![:16][:255][:261][:261][:261] Mitico Giampy er Gladiatore!!![:39][:39][:39][:253][:253][:253]Citazione:Messaggio inserito da ILPASTA
Non so come fare a presentarmi, e se devo farlo in un modo particolare... Sono proprio un novellino
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Caro Romano,
non ripeto complimenti per l'iniziativa che reputo innovativa per il settore.
Negli ultimi 6 anni non ho visto di meglio in EU
Sono fuori dal circuito auto dal 2008 per motivi personali.
Immagino i motivi dello spostamento a Verona.
Se sarai a Retromobile o Essen fammi un fischio dovrò andare da quelle parti per delle ricerche.
Sebastiano & Colly