Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: un po di emozione

un po di emozione

salve a tutti mi sono presentato nella sezione apposita e volevo subito fare una domanda a voi esperti
    ho appena comprato una c3 del 76
    non ho foto perche ancora non sono andato a ritirarla...posso descriverla:
    modello 1977 prima immatricolazione 1976
    matching number
    motore L48
    colore originale (nero senza bolle o crepe)
    interni buckskin
    conservata molto bene contando che non sono mai stati fatti lavori di restauro (cosi mi hanno garantito)
    ruggine assente a parte una lieve fioritura nella parte superiore interna della cornice del vetro anteriore
    classiche perdite olio dal pistone servosterzo e dal coperchio valvole del motore
    compressore aria condizionata montato e fuzionante
    gomme da sostituire (cosa da poco)

tutti i codici coincidono compresi quelli stampigliati sul telaio
    naturalmente immatricolata italiana
    volevo sapere se potevo scrivere il prezzo per avere un giudizio da voi

grazie

toniarkanoide
    Guest
    scrivi, scrivi!

Vai con foto e prezzo che ci sono tanti curiosi qua...sottoscritto (non esperto) compreso.

......18.000 forse ho speso un po tantino ma come dire al cuore non si comanda
    appena la porto a casa faccio subito delli foto e le posto

Il prezzo è relativo per un'auto d'epoca... se è veramente ok come dici, sono soldi spesi bene.
    Si puo' sicuramente spendere meno... ma si puo' sicuramente spendere mooooooolto di piu' quando si trovano sorprese amare.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Allora se tutto è vero...quello che cerco esiste...ma mi è scappata...

beh c'è da dire che tutte le parti in gomma vanno sostituite compreso le boccole dei bracci probabilmente anche gli ammortizzatori
    pero' io sono molto soddisfatto

Citazione:Messaggio inserito da gzdaa

beh c'è da dire che tutte le parti in gomma vanno sostituite compreso le boccole dei bracci probabilmente anche gli ammortizzatori
    consiglio spassionato..... quando sei soddisfatto tu non curarti del giudizio degli altri....perchè troverai sempre chi avra' qualche cosa da ridire

La tua vette è come la donna che ami...bella o brutta piace a tè...non farla giudicare......e quindi....ti aspettiamo con la tua meravigliosa auto a qualche incontro
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da gzdaa

consiglio spassionato..... quando sei soddisfatto tu non curarti del giudizio degli altri....perchè troverai sempre chi avra' qualche cosa da ridire

La tua vette è come la donna che ami...bella o brutta piace a tè...non farla giudicare......e quindi....ti aspettiamo con la tua meravigliosa auto a qualche incontro
    quoto in pieno!!!...

diciamo che il buon gzdaa vuole pavoneggiare e esibire la sua bella e nuova fiamma... hehehe

ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Citazione:Messaggio inserito da marcobat77

Allora se tutto è vero...quello che cerco esiste...ma mi è scappata...
    ed è sappata pure a me allora ah ah ah ah anche io la cercavo del 76 e nera, ma l'ho trovata grigia del 75, nelle tue medesime condizioni, pagata 400 euro in meno ma alla fine siamo li, il prezzo per le condizioni in cui è l'auto è giusto, anche se cuota meno su ruote classiche, migliori sono le condizioni dell'auto e più sale il prezzo. comunque aspettiamo foto
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •