Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: LIGURI

LIGURI

io spero che i liguri del forum siano in altre zone ma comunque il mio pensiero va a tutti i liguri, ho da poco comprato casa e solo ora comprendo a pieno l'angoscia che questi avvenimenti portano alle famiglie. incrocio le dita per loro

http://www.youtube.com/watch?v=tK6VnlTcaBA
    nell\'incertezza gira la manetta

La situazione e' brutta....il magazzino/ ufficio vicino al mio e' stato in parte allagato...il mio (fortunatamente per me) no...per ora almeno...purtroppo ci sono stati parecchi morti e distruzione....propr io in centro citta' e nelle delegazioni ..in strade che magari molti di noi percorrono ogni giorno...e purtroppo l'emergenza continuera' anche stanotte e domani....la citta' e' paralizzata in alcune parti...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

mi dispiace
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ho visto al telegiornale qualche immagine. spero che organizzino in fretta gli aiuti e sblocchino un po' la situazione. in bocca al lupo per stanotte

non ci sono parole........
    corvette z06 gialla

E adesso???? Una bella valanga di milioni da appaltare alle ditte del giro politico/camorristico.... questa è la cosa che mi fa incazzare dippiù in assoluto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si infatti, naturalmente ditte che ci mangeranno sopra, abbassando i prezzi per agiudicarsi l'appalto e che poi gonfieranno le fatture......
    sarebbe da dare i soldi ai diretti interesati e poi ognuno di loro si arrangia, di sicuro sarebbero più parsimoniosi e produttivi......pecc ato che siamo italiani e di sicuro riusciremo ad imbrogliare anche li []

Mi dispiace molto
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Alex73
    Guest
    ...martedì notte siamo partiti da Pratica di Mare con l'elicottero in mezzo a una bufera...abbiamo operato alle prime luci dell'alba a vernazza/cassana e siamo stati rischierati a Sarzana una settimana un disastro...

in bocca al lupo per tutto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •