Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Certificato di rilevanza storica (CRS)... AIUTOO!!

Citazione:Messaggio inserito da supermep

io sono ignorante, ma anche l'a.s.i che chiama stingray una corvette del 1980................ ...........mah...... .................... ........
    No no... sono quelli che me l'hanno immatricolata che hanno scritto una roba del genere!

Comunque forse mancava un tassello fondamentale... che ha fatto i documenti prima di aprile, va bene così, mentre chi ha ritirato recentemente questo cartellino... deve fare per forza sta' enciclopedia! [}]

Provo a inviare una mail di delucidazione all'asi, grazie per i riferimenti
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

vette63
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Citazione:Messaggio inserito da supermep

io sono ignorante, ma anche l'a.s.i che chiama stingray una corvette del 1980................ ...........mah...... .................... ........
    No no... sono quelli che me l'hanno immatricolata che hanno scritto una roba del genere!

Comunque forse mancava un tassello fondamentale... che ha fatto i documenti prima di aprile, va bene così, mentre chi ha ritirato recentemente questo cartellino... deve fare per forza sta' enciclopedia! [}]

Provo a inviare una mail di delucidazione all'asi, grazie per i riferimenti
    in effetti e' cosi' prima di marzo bastava il CDS , ora vogliono l'enciclopedia...... ....................

Giusto... ho sbagliato a scrivere è il CDS (il primo cartoncino che vi ho messo) ora bisogna fare l'enciclopedia e pagare altri 20 euro!

Ho scritto una mail all'ASI e vediamo cosa mi dicono...
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •