Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: ruggine pesante?

qualcuno mi sa spiegare perchè sono stato definito "pigro"? eppure penso di essere molto partecipe!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

nella foto 38 c'è qualcosa che non mi convince! che potete dirmi? è normale?
    emiliano
    corvette 1969 350/350

che dubbio di affligge emiliano?

sembra che ci sia qualcosa di storto? o mia impressione?sono fortemente indeciso se prendere questa o una 81 nera gia in italia solo da immatricolare a 9500 euro. la 76 mi piace di più ma mi stanno convincendo che l'importazione non è semplice. entro domani voglio prendere una decisione
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Che cosa, il supporto al telaio della scocca anteriore dx lato passeggero?

Caspita Emiliano,sembra che stai per perdere un treno che no ripassera mai più...peccato...

a quale treno ti riferisci
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Un modo di dire...hai scritto che entro domani devi decidere...sembra un ultimatum imposto,tutto qua!
    Ma se la voglia e tanta ti posso capire...io davanti al PC non ci sono mai stato cosi a lungo per motivi come sta CORVETTE...

Intendevo dire che devo decidere per la 76..altrimenti il venditore la deve rimettere in vendita!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Secondo me la devi comprare all'istante senza pensarci. Se ci pensi, aspetti , ti documenti, passi le ore su ebay alla fine dopo tanto tormento ne prenderai una che non risponderà alle aspettative che hai maturato tutto questo tempo perchè troverai vizi occulti, modifiche, e tanto altro... La C3 ha come minimo 30 anni, non troverai mai una verginella [)][)] Forse negli States, cercando molto bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •