Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Romano,

Che dire? Devo cominciare a prendere appunti seriamente, come tuo biografo tutti questi aneddoti e racconti devono entrare a pieno titolo nel libro.
    Comunque noleggiare un'auto in Yugoslavia negli anni '70 deve essere stata un'impresa biblica, mi viene più facile credere che oltre cortina era più facile rubarla che noleggiarla e portarla fuori dal paese......

No non era proprio cosi come tu ed io potremmo pensare se rapportato alle nazioni d'impronta comunista di quegli anni.

Quando arrivai quella prima volta in Romania si capiva cosa poteva essere un reggime, senza neanche tirare giù il finestrino dell'auto.
    Doganieri che chiedevano soldi o sigarette, per farti entrare, ad esempio.
    Carcerati che marciavano legati tra loro alle caviglie da catene li potevi vedere mentre si recavano sui campi di lavoro camminando lungo le statali.
    O ad esempio ragazze con capelli rasati a zero, che stava a dimostrare che s'intrattenevano con stranieri dietro compenso, come le file fuori dai negozi di prima necessità.

Ma la Jugoslavia faceva storia a se.
    Il maresciallo proponeva un concetto di comunismo molto più aperto rispetto a tutte le altre nazioni di quell'impronta.
    Pensa che mio fratello sposatosi nel 73 fece il viaggio di nozze in Jugoslavia e scopri con grande sorpresa che i campi di nudismo erano di gran voga, quando un bikini a Roma che non fosse ascellare, faceva sbatte le teste contro gli ombrelloni.

Cosi che alla stazione ferroviaria di Belgrado la hertz già operava. tanto è vero che noleggiammo una 124 fiat prodotta in Russia.

Era più complicato reperire biancheria intima, perchè considerato un lusso dell'occidente e quindi non indispensabile.....c osi che ad eventuali controlli dovevano togliersele di fretta...le mutande e reggiseno.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ecco, appena ritornato (ne ho approfittato per qualche giorno di vacanza a Venezia e limitrofi), il mio contributo per la vettura, secondo me, fra le più belle in assoluto di tutta la fiera:

Immagine:

113,16KB

Ovviamente di proprietà dell' uomo più "fashion" di tutta la fiera (qui con un amico comune):

Immagine:

119,08KB

In generale, fiera con gran belle auto fra le quali spiccavano quelle della American Action.
    Una dolente nota, fregna quasi assente.

Dalla faccia sconvolta ne deduco che ormai ero alla frutta. [:22]

Comunque grazie per avermi immortalato con Massimo, e sopratutto della tua visita.

concordo la C2 è la più bella delle linee uniche e complimenti al commerciante, imprenditore e poeta ROMANO ROMANINI.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Complimente Romano, ormai le parole per te le ho finite da tempo. Crei emozioni in tutto quello che fai. Peccato non aver più tempo da trascorrere insieme.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Complimente Romano, ormai le parole per te le ho finite da tempo. Crei emozioni in tutto quello che fai. Peccato non aver più tempo da trascorrere insieme.
    Il tempo lo troveremo Piero, a me dispiace che la vendita della mia azienda doveva significare per me il ritorno alla vita spensierata del ragazzo di borgata, cosi da riaprire insieme a te alle belle uscite in bicicletta, fatte di passione e sfida.
    Su e giù per il Montello, Valdobbiadene, allungare su Pianezze, e poi riprendere la strada di casa imprigionati in quella stanchezza che tanto ti fa star bene,..... sopratutto se t'avevo appena menato la legnata giusta, ovvero, quella che t'arriva mentre stai alleggerendo il rapporto.

E invece eccomi quà Saetta.

Difronte mi si pone l'ennesima sfida, cosi che mi è sorta spontanea all'inizio della fiera la classica domanda.." ma chi cazzo te la fatto fà"....parole sante.

Citazione:Messaggio inserito da laclac

concordo la C2 è la più bella delle linee uniche e complimenti al commerciante, imprenditore e poeta ROMANO ROMANINI.
    Alberto grazie, se le forze mi tengono, intendo quelle economiche, a marzo porterò in fiera a Roma l'American Action, cosi potrai venire a trovarmi.

grande romano ottimo carisma e ricorda che quando il gioco si fà duro i duri iniziano a esporre le corvette e poi sò cavoli amari!!!!!
    spero di esserci vedo che ci saranno un sacco di amici e sarebbe bello trovarsi lì con un personaggio come te a fare un pò di baldoria ..... così la gente capirà che i corvettari sò avanti a tutti !!!! un bacio e un abbraccio a tutti ola dall'ISOLA DEI FUMOSI[8D]

Ciao Fede, bene mi piace che a te piace, ma la c2 piaceva anche al padrone dell'hotel, cosi che avevo provato a barattarla con l'uso esclusivo della suite vista mare sino a che campo.

Ci ha pensato ha fatto 2 conti e poi......no grazie non mi conviene.
    Evidentemente mi ha dato "dell'erba cattiva" ....quella non more mai.!!

Se vengo in fiera a Roma, la sera se annamo a buttà giù per Trastevere.
    Tanto poi paga Aldo.

Ho visto lo stand di Padova, i miei complimenti per l'esposizione e la qualità delle vetture.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi