In previsione del rebuild,ti invito a visitare il sito della sonnax transmission,dove troverai il massimo degli upgrade al tuo cambio per renderlo piu' resistente.In particolare si agisce in due direzioni,portata,e aumento delle dimensioni:
1) Aumentate dimensioni/materiali delle parti tipo boccole,cuscinetti,p istoncini,sun shell,apply piston,band.
2)aumentata portata delle valvole maggiorate e delle molle piu' dure.
3)frizioni in materiali performance,con pacchi maggiorati
4)alberi input e output forgiati e cryo trattati
5)planetary a 5 gears anziche 4
6)shift kit,che con alcuni fori allargati sulla valve body plate danno cambiate piu' esplosive.
PS il cambio automatico e' una unita veramente delicata anche se robustissima,se ti accingi a farlo con le tue mani per la prima volta,pur conoscendo la tua manualita',attenzion e MIC ,basta un niente,un o-ring pizzicato o una sferetta che ti sfugge,e te ne accorgi solo dopo la fatica di averlo ripiazzato in macchina...Jillo ne sa qualcosa...
7) rotore della pompa billet a 10 vani