Io nel dubbio ne ho già presa una di scorta , 20USD, giusto per finire di riempire un pacco dagli states.
Mi interessa l'argomento, resto in attesa di news.
Ragazzi quando si sostituisce la cinghia dei servizi ? Quali sono gli elementi di usura che fanno capire che è arrivato il momento della sostituzione ? Sul Manuale non mi pare di aver letto nulla in merito.
Faccio questa domanda perchè guardando con molta attenzione mi sono accorto che sulla mia ci sono 2 piccole abrasioni di 2 - 3 cm ai bordi della gomma che stanno provocando un principio di sfilacciamento. Tutto ciò dovuto, suppongo, allo sfregamento nelle gole delle "ruote".
Se fosse da cambiare, una cinghia nuova la trovo in USA o posso trovarla anche da Christian GM ? Grazie![]()
Io nel dubbio ne ho già presa una di scorta , 20USD, giusto per finire di riempire un pacco dagli states.
Mi interessa l'argomento, resto in attesa di news.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
... penso che conti anche qnt anni fà è stata cambiata l'ultima ... se mai fosse stata cambiata; cmq se trovi piccole crepe o segni di sfilacciamanto sarebbe opportuno sotituirla.
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Allora...l'ho ordinata da Christian. Ci sono di due tipi: una economica e una originale GM. Ho il dubbio che quelle che vendono nei siti siano solo quelle economiche per il prezzo che costano. E' molto probabile che adesso monto una cinghia economica... [V] Effettivamente una cinghia che si consuma ai bordi per sfregamento può essere anche riconducibile a una bassa qualità del pezzo.
se noti crepe e sfilacciamenti vari sostituiscila subito
la cinghia va sostituita ogni 90.000 km oppure per vecchiaia
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Concordo in pieno [^][^][^] Aggiungo che su questi pezzi è meglio puntare sull'originalità: per quanto sia sicuro che vengano fatti tutti in Asia quelli originali rispondono alle prescrizioni della CasaCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se noti crepe e sfilacciamenti vari sostituiscila subito
la cinghia va sostituita ogni 90.000 km oppure per vecchiaia
adesso si produce anche in Pachistan e si sta cominciando con l Africa ...........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tra poco avremo delle Vette africane [Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
adesso si produce anche in Pachistan e si sta cominciando con l Africa ...........)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
[}][}
][}
]