allora acquisto + spedizione fino a genova $ 9583 ( circa 7000 euro) 10% dazio ( 700) 21 %iva ( 0,21 *7700= 1620). siamo a 9320 , 1200 tra svuotamento container e trasporto a casa, 500 per immatricolazione e siamo a 11000.
Quella del post, sotto, è nella media di quello che ho visto qua in italia...interni ed esterni sulle foto sono sempre belli...ma da vicino poi tutto salta all'occhio!
Non so quello che ti chiede ma fai bene i conti perchè secondo me con 10000...auto+spedizi one+sdoganamento+tra sporto dove abiti+immatricolazio ne...la vedo dura dura,a meno che qualcuno non te la ficchi in un container da riempire,diretto nei tuoi paraggi.
allora acquisto + spedizione fino a genova $ 9583 ( circa 7000 euro) 10% dazio ( 700) 21 %iva ( 0,21 *7700= 1620). siamo a 9320 , 1200 tra svuotamento container e trasporto a casa, 500 per immatricolazione e siamo a 11000.
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
E la vai a vedere almeno o ti butteresti ad occhi chiusi...magari ti può andare bene ma personalmente non ho comprato neanche le sedie del giardino senza sedermi sopra prima...[B)]
http://www.hobbycarcorvettes.net/197...ette_auto.html
con questi ho avuto qualche scambio mail...se vuoi vedere qualche altro prezzo.
http://www.hobbycarcorvettes.net/197...ette_auto.html
con questi ho avuto qualche scambio mail...se vuoi vedere qualche altro prezzo.
si Marco, ho scambiato mail anch'io...con tali venditori. sembrano professionisti del settore! se dovessi prendere una vette oltreoceano, ed in particolare quella postata, non andrei a vederla, non ho molto tempo a disposizione tra lavoro e impegni vari: lo so è un rischio...male che vada provvederò alle riparazioni sicuramente da fare su un auto di 35 anni. Il tipo che vende quella postata mi ha detto che lui la usa quotidianamente che ha ricostruito il motore e rifatto la frizione circa 5000 miglia fa, l'auto ha solo piccole perdite a suo dire normali per un auto di quella età. Son convinto che se ogni auto viene esaminata con la lente di ingrandimento, questa non la si compra mai...non credo che una corvette c3 di quelle annate possa trovarsi priva di difetti! o meglio un auto di quel genere in vendita ad un prezzo che non superi le 15k..perfetta mi sembra improbabile! Buona ricerca!
emiliano
corvette 1969 350/350
emiliano mi permetto una domanda ancora...come ti organizzi con la spedizione/pagamento.
tramite schumacher cargo logistic: fanno da tramite al pagamento cioè io invio il bonifico a loro e loro danno l'assegno al proprietario al momento del ritiro: costo del servizio $250, costo spedizione porto NY porto Genova 1250$ costo per il trasporto dallalocalità dove si trova l'auto al porto di NY 625$ a cui c'è da aggiungere l'1,7% del prezzo dell'auto per ass+ 75per tasse ..bho! insomma 2110 di spedizione fino a genova da pagare prima tramite bonifico. Che ne pensi?
emiliano
corvette 1969 350/350
Non so dirti non sono un esperto di spedizioni,la mia è curiosità personale...il giorno in cui capisco che devo importarla per averla mi specializzero in spedizioni...sono abituato cosi...visto che è uno sfizio e non un'esigenza,almeno alla fine dell'avventura avrò imparato un sacco di cose utili come riconoscere "LA RUGGINE"
anche in questo la mia esperienza è simile alla tua: non ne so tanto, perciò chiedo sempre, con il rischio di scocciare, agli esperti del forum! anche per è solo uno sfizio, che personalmente vedo molto pericoloso: ho paura di prenderci troppo la mano!
o
emiliano
corvette 1969 350/350