son contento perche son riuscito a vendere ben 10 mattoni in 2 anni ....... adesso restano gli ultimi 990 .......... [:I][:I][:I]
[)][)][)]
vedi..........i miei mattoni sono ancora parte di una costruzione anteguerra, dopo il pagamento vado giu di piccone senza ritegno, devo prima controllare se la casa è ancora abitata....ma poco importa.........[:27]
son contento perche son riuscito a vendere ben 10 mattoni in 2 anni ....... adesso restano gli ultimi 990 .......... [:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...ho anche delle piastrelle nuove di varie misure e fattura, vari colori ecc ecc ecc........mattoni a forma di H in cemento e forati in cotto......fatevi avanti...ma state attenti a non inciampare sui mattoni[:246]
...erano 2 giorni che mancava questo post.... il sito comiciava a perdere senso!!!![)]
grazie sei troppo buono piccino mio !!! [:X][:X][:X]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
dimentichi che devi mettere foto e prezzi per ogni articolo da vendere [}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da driver721
...ho anche delle piastrelle nuove di varie misure e fattura, vari colori ecc ecc ecc........mattoni a forma di H in cemento e forati in cotto......fatevi avanti...ma state attenti a non inciampare sui mattoni[:246]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
......ora che ci penso ho pure dei sassi di forma tonda.......secondo te mic a quanto li devo mettere?
o se preferisci.....dove te li devo mettere?[:255]
son tutti grandi uguali e tondeggianti o son di varie misure ???
metti le foto sasso per sasso con le misure e facciamo la corretta valutazione
www.corvetteitalia.i t
...scusa ma con le foto non possiamo verificare la durezza calcarea del sasso..........solo a scopo scientifico posso picchiartene qualcuno in testa per vedere quale cede prima?[:245][:253]
[:245][:245][:245][:245][:245]Citazione:Messaggio inserito da driver721
...scusa ma con le foto non possiamo verificare la durezza calcarea del sasso..........solo a scopo scientifico posso picchiartene qualcuno in testa per vedere quale cede prima?[:245][:253]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...