Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: CORVETTE C4

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

500 euro di assicurazione una c5 ??[:0][:0][:0][:0][:0] io li pago sul motorino !!![V][V]
    penso di sapere il motivo, ho visto che il sei del lazio, penso che il lazio sia la regione più cara d'italia per quanto riguarda le assicurazioni, la regione è molto importante per il preventivo assicurazione..
    La più cara è la Campania !!

Ragazzi,siamo alle solite, e' insindacabile il prezzo richiesto ed e' tra le regole del bon ton di questo forum non sindacare sul prezzo ,non e' neanche bello...capisco che venga la tentazione di dire sei troppo alto ,non va bene,ma al massimo possiamo chiedere di inserire foto a corredo dell'annuncio e magari commentare la qualita' del mezzo proposto.Sappiamo tutti quale e' il range di prezzo di una C4,ma non diciamo cazzate sui 5000-6000 euro perchè a questo prezzo non le trovi neanche piegate a 360 gradi attorno a un platano La C4 e' una bellissima corvette,e' l'elemento di unione tra le moderne generazioni C% e C6 e le vecchie muscle C3,non cito le altre generazioni perche' sono oggetti da collezione per ricchi.Questa quarta generazione puo' meritare e come cifre attorno a quella richiesta,ma la macchina deve essere in impeccabili condizioni,con pochissime miglia,priva di segni usura,ci sono macchine di questo tipo in Italia e meritano un plus-valore,anche in virtu' del trattamento fiscale agevolato,comprati la C5,ma butti 1500,forse piu' all'anno,io quei soldi li reinvesto sulla mia C4 gia' perfetta...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ragazzi,siamo alle solite, e' insindacabile il prezzo richiesto ed e' tra le regole del bon ton di questo forum non sindacare sul prezzo ,non e' neanche bello...capisco che venga la tentazione di dire sei troppo alto ,non va bene,ma al massimo possiamo chiedere di inserire foto a corredo dell'annuncio e magari commentare la qualita' del mezzo proposto.Sappiamo tutti quale e' il range di prezzo di una C4,ma non diciamo cazzate sui 5000-6000 euro perchè a questo prezzo non le trovi neanche piegate a 360 gradi attorno a un platano La C4 e' una bellissima corvette,e' l'elemento di unione tra le moderne generazioni C% e C6 e le vecchie muscle C3,non cito le altre generazioni perche' sono oggetti da collezione per ricchi.Questa quarta generazione puo' meritare e come cifre attorno a quella richiesta,ma la macchina deve essere in impeccabili condizioni,con pochissime miglia,priva di segni usura,ci sono macchine di questo tipo in Italia e meritano un plus-valore,anche in virtu' del trattamento fiscale agevolato,comprati la C5,ma butti 1500,forse piu' all'anno,io quei soldi li reinvesto sulla mia C4 gia' perfetta...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Quoto Tuned [^][^]
    ...tempo fa cercavo di portarmi a casa una c4 distrutta per pezzi di ricambio e meno di 3-4000euro non c'era verso e me la dovevo portare a casa col carro attrezzi giusto per capire lo stato!
    Opsss [:0][:0][:0]

Quoto Tuned [^][^]
    ...tempo fa cercavo di portarmi a casa una c4 distrutta per pezzi di ricambio e meno di 3-4000euro non c'era verso e me la dovevo portare a casa col carro attrezzi giusto per capire lo stato!
    Opsss [:0][:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Hai perfettamente ragione, le mie parole erano in buona fede, la c4 è una bellissima vette , come tutte le vette!!!
    Non volevo contestare il prezzo e che sono rimasto stupito ( non sono un super intenditore) ma nella mia ignoranza in materia mi è sembrato spropositato, visto i tempi..
    cmq tanto di cappello per la c4, non intendevo offendere nessuno..e nessuna vette!! ci mancherebbe!
    ciaooo

Ad esempio la mia vette dell' 87
    carrozzeria ottima
    meccamica ottima con solo 53.000 miglia originali
    gomme nuove
    solo qualche lavoretto sugli interni da fare
    già A.S.I,
    io sono il secondo proprietario e la possiedo dal 92
    la venderei a 13.000 euro
    Penso sia un prezzo onesto.

Immagine:

218,71KB
    FUNNYCARS3

x me no..e troppo cara leva il dieci ne rimangono tre.....ok il prezzo e giusto....

aooooo sto' a gioca' boni....ihihihihihih
    corvette z06 gialla

13k e' un prezzo medio C4...diciamo valutazione quattroruote...

[IMG][/IMG]

American classic quotes : corvette 1987 coupe 1) da restauro : 4-6000$ 2) buona : 8-12000$ 3) eccellente: 15-18000$ . Tenendo conto che a questi prezzi bisogna aggiungere trasporto, tasse e altro... si è fortunati se si entra in possesso di una C4 "buona". Pensate che gli americani non sappiano restaurare a dovere le vecchie muscle cars perchè qui vedete solo "secchi"? Volete rifarvi gli occhi ? Guardate il "Tony Flaming's garage" su youtube ma preparatevi a staccare assegni da 20.000$ in sù.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •