Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

Mi scuso per non essermi fermato al tua bella esposizione ma sono passato ben due volte ma eri sempre impegnatissimo a dare delucidazioni a potenziali clienti.
    Per farmi perdonare posso solo dirti che visita tutta la fiera, la tua esposizione era di gran lunga la migliore dei privati e faceva sfigurare anche diversi costruttori.
    A livello di Corvette non c' era paragone ...le altre esposte erano di ben altro livello, non conosco i prezzi delle auto da te esposte ma sicuramente se sono allineati al mercato penso che prenderanno il volo molto presto (viste le altre offerte).Ho visto dal volantino che la sede risulta essere a Mogliano in via Mar.... anche io sono di Mogliano spero di aver accasione di venirti a trovare.Complimenti ancora!!!!!
    Marco1979

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Fregato al 90°!![V][V][V][V] Ero pronto a partire...ed un malanno mi ha bloccato [}][}][}][}] COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

Aldo, non ti dico chi, ma qualcuno lì in fiera ha detto che non sei venuto perchè sei un ...PURCIAROOOOOOOOOO O!!!![:245][:244][:81][:39][:253]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Chissarà stato mai!!!!!!!! Guarda..una rabbia!![}][}][}] Il mio amico Daniele che mi segue sempre ultimamente in tutto ciò che è Corvette, mi aveva dato l'ok per partire (perchè dipendevo da lui per arrivare in stazione alle 6,45) eravammo belli gasati con tanto di appuntamento la mattina alle 5,45[V][V][V][V] e invece ci siamo sentiti di notte per annullare tutto...dato che mi è preso un coccolone notturno a causa delle schifezze che avevo ingurgitato le sera in compagnia![}][}][}][}] porka troia come ho rosicato.

Vabè sarà per la prossima...a proposito: Giampy quanno te pio te arzo pe l'orecchie come na coppa uefa[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Chissarà stato mai!!!!!!!! Guarda..una rabbia!![}][}][}] Il mio amico Daniele che mi segue sempre ultimamente in tutto ciò che è Corvette, mi aveva dato l'ok per partire (perchè dipendevo da lui per arrivare in stazione alle 6,45) eravammo belli gasati con tanto di appuntamento la mattina alle 5,45[V][V][V][V] e invece ci siamo sentiti di notte per annullare tutto...dato che mi è preso un coccolone notturno a causa delle schifezze che avevo ingurgitato le sera in compagnia![}][}][}][}] porka troia come ho rosicato.

Vabè sarà per la prossima...a proposito: Giampy quanno te pio te arzo pe l'orecchie come na coppa uefa[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]

[:259][:259][:259][:264][:264][:264]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

aaaaaaaaaooooooooooo oooooooooooooo guarda che purciaro ce' sei tu' pe' nun veni te sei inventato sta' storia che te sei cacato sotto...nun ce' credono nemmeno li galli....ihihihihihi hihihihihih poi la coppa falla co' li coioni tua che so fracichi...ahahahaha hahahahahahahahhahah ahahahahahahahahahah ah
    mi dispiace tanto.....la prossima e a roma vedi de' pia' er tram...anzi er cassone tuo forse ce' arriva...ihihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

x romano....una vera passione x quello che ha messo in piedi in poco tempo....ha fatto lo sten piu bello della fiera...... con classe e pazienza e professionalita' ha servito e parlato con tutti i possibili clienti.....un grande.....
    corvette z06 gialla

Oggi è stato il giorno del dietro le quinte.

Smantellamento dello stand, salutare le persone conosciute che fino ad una settimana fa li vedevo venditori, oggi loro mi cominciano a gurdare come ad un collega, con le dovute proporzioni.
    Vi dico l'ultima fresca di questa mattina.

Lo stand appena confinante con il mio era stato preso dalla Ram, concessionario Ferrari&Maserati di Vicenza e la persona che io salutavo arrivando la mattina e risalutavo la sera prima di lasciare la fiera, è il titolare della Ram SPA, ma questo l'ho scoperto solo questa mattina.
    Come succede spesso nel veneto, il titolare è solito tirare la "volata" alla squadra, invece di stare in coda al gruppo e succhiare le ruote.
    Bene il sig.Paolo mi chiede, come le è andata?
    Cosi dopo avergli dato i miei andamenti mi ha chiesto dove ero gli anni scorsi, visto che non mi aveva visto in fiera.
    Gli ho risposto che fino a 3 mesi fa vendevo caldaie e relativi contratti di manutenzione.
    .
    Dopo aver assistito all'affluenza che si manifestva al mio stand piuttosto che nel suo nella 4 giorni di fiera, non voleva crederci.
    Cosi mi dice.
    Con l'occasione che mi porterà la sua C1 del 57 nella mia officina Ferrari per ottimizzarne la carburazione, le chiederò di fare 4 parole nel mio studio.

Questa è stata la mia fiera.

Attenzioni, da parte del pubblico e dei commercianti stessi.
    La soddisfazione di aver mosso intorno al mio stand un target di cliente inusuale per corvette classic, ovvero il collezzionista di auto sportive europee.
    E infine, aver aumentato la mia convinzione che l'obiettivo che mi ero prefissato non è poi cosi astratto, cosi che a questo punto se il buon Dio vuole, mi si potrebbe aprire il percorso, che porterà alla meta.

Per la pazienza di avermi ascoltato ringrazio VOI tutti, quelli che mi hanno incoraggiato, complimentato, fatto visita allo stand e ringraziato.
    Ma anche quelli che hanno solo letto e per delicatezza non commentato.

Un ringraziamento particolare va a queste persone che mi sono state vicine ed aiutato durante il cammino che mi ha portato a Padova.

Elia di Team Car Service.

Sergiovette con il lavoro di trasportare le 5 vette dagli USA a Verona senza neanche un graffio.
    E con questa foto ho il piacere di mostrarvi al mio stand sia il pres. che il vice, Vicentini, del Corvette mania. Grazie.

Mauro Tatoz cosi sempre disponibile nonostante i suoi tanti impegni.

Ormai può essere considerato il mio lato oscuro, voglio dire, dove io pecco lui eccelle e dove io "so bono", lui lo è pure.

...ma sia mai che non lo fai sentire un deo dell'impero di Roma.

Un grazie particolare va al Gladiatore e a Filippo arrivati da Roma la domenica mattina e ripartiti il pomeriggio.

Loro sono il mio core romano e ogni volta che arrivano me fanno un massaggio cardiaco.

Ed ultimo ma non per merito, al nostro presidente, che in questa mia idea mi ha sempre incoraggiato e non solo.
    Lui è l'artefice di tutte le grafiche e del nascente sito che accompagnerà l'American Action nel suo cammino.

Grazie Presidente.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

però quanta strada hanno fatto ste corvette....... eh?? Te le vedevi già esposte in uno stand quando le hai comprate???

http://www.youtube.com/watch?v=iRQKi...eature=related

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ho appena fatto in tempo !!!!

Si dopo 29 anni chiude la Fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova.

Una circolare interna consegnatami ieri stabilisce che dal 2012 il tutto si trasferisce a Verona con 2 appuntamenti, 3 - 4 Marzo, 20 - 21 Ottobre.

Quindi un ciclo diurato tutti questi anni chiude.
    Si è fatto appena in tempo ad inserire nell'ultima delle sue edizioni la presenza di Corvette come degna partecipante nella storia dell'auto.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Grande Fellow...classe e genialità...e adesso che il viatico è in discesa..non scalare, premi sull'acceleratore e..daje dentro!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •