Se il problema è la rettifica/ripulitura degli iniettori credo che possa farlo qualsiasi bravo meccanico che li smonta, li porta a rettificare, se non è attrezzato, e poi li rimonta.
Ciao a tutti! è da un po' che non ci si sente! Ho un'altro problemino alla mia c4 cross fire.....gli iniettori non tengono la pressione della benzina, in poche parole ci mette un botto di tempo a partire e ho paura di bruciare il motorino di avviamento! subito pensavo fosse un problema di pompa, e dopo vari tentativi (sostituzione pompa e varie valvole di non ritorno) siamo arrivati a capire che sono i due grossi iniettori a non tenere la pressione del circuito. Qualcuno mi può consigliare un bravo riparatore? magari qualcuno che possa rettificare sti benedetti iniettori. Grazie a tutti! Beppe.
Se il problema è la rettifica/ripulitura degli iniettori credo che possa farlo qualsiasi bravo meccanico che li smonta, li porta a rettificare, se non è attrezzato, e poi li rimonta.
laclac
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Enjoy your trip
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quelli della crossfire piu' che iniettori sono elettrovalvole...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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quelli della crossfire piu' che iniettori sono elettrovalvole...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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C'è un rebuild kit specifico, lo puoi trovare da ecklers, io ho preso a suo tempo il kit di guarnizioni, che tra l'altro ho usato solo in parte
Riccardo
non tengono pressione in che senso ?
buttano troppa benzina e ingolfano la macchina oppure son sporchi e buttano troppa poca benzina ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
L'idea del Kit non è male! In pratica appena si mette in moto buttano poca benzina (gli iniettori gocciolano benzina e dopo un bel po cominciano a fare il loro lavoro). Se l'auto è calda e supera i 90 gradi non parte addirittura più, bisogna apettare che si raffreddi... Hanno provato a pulire gli iniettori ma non è cambiato nulla...![]()
Guarda, sul gocciolamento dovrebbe esserci qualche filmato su youtubeCitazione:Messaggio inserito da Beppe 82
L'idea del Kit non è male! In pratica appena si mette in moto buttano poca benzina (gli iniettori gocciolano benzina e dopo un bel po cominciano a fare il loro lavoro). Se l'auto è calda e supera i 90 gradi non parte addirittura più, bisogna apettare che si raffreddi... Hanno provato a pulire gli iniettori ma non è cambiato nulla...![]()
Scusa ma hai verificato il regolatore di pressione e a monte la pompa,se hai poca pressione perche' il diaframma e' andato ovvio che non buttano.La crossfire lavora a pressione inferiore rispetto a una L98,tuttavia io valuterei la pressione di alimentazionee poi un rebuild degli iniettori.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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