Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Problema iniettori c4 cross fire

Problema iniettori c4 cross fire

Ciao a tutti! è da un po' che non ci si sente! Ho un'altro problemino alla mia c4 cross fire.....gli iniettori non tengono la pressione della benzina, in poche parole ci mette un botto di tempo a partire e ho paura di bruciare il motorino di avviamento! subito pensavo fosse un problema di pompa, e dopo vari tentativi (sostituzione pompa e varie valvole di non ritorno) siamo arrivati a capire che sono i due grossi iniettori a non tenere la pressione del circuito. Qualcuno mi può consigliare un bravo riparatore? magari qualcuno che possa rettificare sti benedetti iniettori. Grazie a tutti! Beppe.

Se il problema è la rettifica/ripulitura degli iniettori credo che possa farlo qualsiasi bravo meccanico che li smonta, li porta a rettificare, se non è attrezzato, e poi li rimonta.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Se il problema è la rettifica/ripulitura degli iniettori credo che possa farlo qualsiasi bravo meccanico che li smonta, li porta a rettificare, se non è attrezzato, e poi li rimonta.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

quelli della crossfire piu' che iniettori sono elettrovalvole...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

quelli della crossfire piu' che iniettori sono elettrovalvole...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

C'è un rebuild kit specifico, lo puoi trovare da ecklers, io ho preso a suo tempo il kit di guarnizioni, che tra l'altro ho usato solo in parte
    Riccardo

non tengono pressione in che senso ?

buttano troppa benzina e ingolfano la macchina oppure son sporchi e buttano troppa poca benzina ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

L'idea del Kit non è male! In pratica appena si mette in moto buttano poca benzina (gli iniettori gocciolano benzina e dopo un bel po cominciano a fare il loro lavoro). Se l'auto è calda e supera i 90 gradi non parte addirittura più, bisogna apettare che si raffreddi... Hanno provato a pulire gli iniettori ma non è cambiato nulla...

Citazione:Messaggio inserito da Beppe 82

L'idea del Kit non è male! In pratica appena si mette in moto buttano poca benzina (gli iniettori gocciolano benzina e dopo un bel po cominciano a fare il loro lavoro). Se l'auto è calda e supera i 90 gradi non parte addirittura più, bisogna apettare che si raffreddi... Hanno provato a pulire gli iniettori ma non è cambiato nulla...
    Guarda, sul gocciolamento dovrebbe esserci qualche filmato su youtube

Scusa ma hai verificato il regolatore di pressione e a monte la pompa,se hai poca pressione perche' il diaframma e' andato ovvio che non buttano.La crossfire lavora a pressione inferiore rispetto a una L98,tuttavia io valuterei la pressione di alimentazionee poi un rebuild degli iniettori.

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •