Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

fabri
    Guest

finalmente ho conosciuto romano e la moglie, gran bella esposizione, purtroppo poco tempo per conoscerci meglio ma vedremo di rimediare in futuro, il bello dello stand di romano non é tanto vedere delle belle vette come solo negli usa ti può capitare, ma vederle in vendita tutto compreso alla fiera più grande d' italia dove simultaneamente allo stesso prezzo si trovano delle vette che fanno solo piacere a chi deve restaurarle, praticamente romeno propone alla vetrina più grande, le vette più belle della fiera allo stesso prezzo dei bidoni della concorrenza, non a caso sono li da 4 anni. credo che romano darà uno scossone al mercato delle corvette serie, che mancavano in una certa quantità , sono contento che ora i commercianti di bidoni si possano vergognare dei prezzi che propongono, purtroppo mancavano degli esempi per fare dei paragoni, se romano si allineasse ai prezzi della fiera e delle riviste del settore in italia dovrebbe raddoppiare i prezzi, e non sto esagerando ,andarte in fiera domani per credere.

non voglio sprecare parole per complimenti , ho visto delle persone con tanta voglia di fare ma con tantissima voglia di imparare e di fare, di solito chi propone il meglio alle fiere ti guarda dall' alto in basso , romano é stato un vero gentiluomo .

non vedo l' ora di rivederci presto, ciao romano e non ti stancare troppo con i perditempo

toniarkanoide
    Guest
    Incredibile..... Luzzago ha esposto un solo carro funebre[)] (un'Aston martin se ricordo bene) con il biglietto sotto al tergi con scritto : valutazione 1.100.000 - 1.300.000 euro. Ho visto qualche C1 incomplete e da restaurare di sana pianta, a 75.000/80.000 euro..... sono tornato da Romano e gli ho detto di alzare i prezzi, non si danno le perle ai porci!!!!

Lo stand di Romano e' sicuramente uno dei migliori (per non dire il migliore) : macchine diverse dalla massa e in condizioni impeccabili!

toniarkanoide
    Guest
    Incredibile..... Luzzago ha esposto un solo carro funebre[)] (un'Aston martin se ricordo bene) con il biglietto sotto al tergi con scritto : valutazione 1.100.000 - 1.300.000 euro. Ho visto qualche C1 incomplete e da restaurare di sana pianta, a 75.000/80.000 euro..... sono tornato da Romano e gli ho detto di alzare i prezzi, non si danno le perle ai porci!!!!

Lo stand di Romano e' sicuramente uno dei migliori (per non dire il migliore) : macchine diverse dalla massa e in condizioni impeccabili!

Grazie Fabri, non posso far altro che ascoltare difronte a chi sa.
    Io devo imparare molto in materia di classic e tu sei una fonte importante da dove attingere quella cultura.

Io posso esser bravo a vendere e a sciegliere bene quello che ho deciso di vendere.

Nel frattempo per migliorare ho assunto 3 elementi che mi distingueranno dalla massa.

Eccoli-

uno di loro è anche logato

Ciao Tony grazie per i complimenti.

Scusate ma devo scappare in fiera.
    Ultimo giorno.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

white shark
    Guest

[/quote]

Vedessi la faccia dei ferraristi quando scendono dalla mia z 06 dopo un "giretto" col contagiri a quota 7000 come cambiano idea...... e già pregusto quella che farà un possessore di una 458 che hà detto che le corvette sono dei bidoni dopo che si è mangiato un pò di polvere dalla zetona.....almeno spero... ma non dovesse succedere non sarò contento fino a chè ciò succede, mi sembra di essere tornato ai tempi dei ciclomotori 44 anni fà dove facevo gare-sfide tutte le domeniche (e quando perdevo giù di lima ad allargare travasi condotti ecc, pronto per la domenica successiva) sul raccordo della a4 con la padova bologna che prima di aprirla rimase chiusa per 3-4 anni un'autostrada vuota appena asfaltata a nostra disposizione....una pacchia che finì nel 1971 quando aquistai la prima moto pesante una laverda 750 sfc....non avevo più concorrenti
    [/quote]

Medesima esperienza io ma con la Corvette 1969 L88 replica quando l'ho portata al circuito Handling di Nardò . Nonostante 2 Ferrari 458 , 2 porsche GT etc gli occhi erano solo per la Vette.Che dire poi quando sul rettilineo tenevo quasi il passo della 458.
    Bravo Romano!
    mi posti qualche foto della C2? è un pò che ci penso...

Gradita visita del pilota corvette Di Benedetto e padre.

.....e del preparatore Elia, titolare della Team car service.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Di sicuro A questa importante vetrina con Romano il mondo vette è finalmente stato rappresentato al meglio
    Bravo Romano sei davvero ingamba ti faccio i miei migliori complimenti augurandomi di poter avere un giorno l'occasione di ammirare questi gioielli dal vivo

Di ritorno dalla fiera e cosa dire se non...grande Fellow, il tuo stand è per... pochi eletti, che come te della passione ne fanno vita, ben organizzato e allestito con sobrietà e il colpo d'occhio è fenomenale...ho avuto la possibilità di conoscerti e la tua genuinità è grande...mi ha fatto veramente piacere.
    Come promesso posto alcune foto.

Immagine:

98,82KB

Immagine:

102,38KB

Immagine:

110,96KB

Immagine:

84,24KB

Immagine:

76,08KB

Immagine:

74,01KB

Immagine:

95,97KB
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Un piccolo contributo anche da parte mia a questa fantastica iniziativa di Romano: uno stand che svettava su tutti, curato nei minimi dettagli[8D]. E reso ancora più "visibile" dalla grandissima presenza di Giampy il Gladiatore e di Filippo[:244][:250][:51]

Immagine:

409,47KB

Immagine:

376,56KB

Immagine:

239,55KB

Immagine:

353,74KB

Immagine:

320,94KB

Immagine:

222,86KB

Immagine:

255,07KB

Immagine:

232,67KB
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Fregato al 90°!![V][V][V][V] Ero pronto a partire...ed un malanno mi ha bloccato [}][}][}][}] COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •