Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Come kakkio si chiama quel sito...???

scusate ma io parlo solo per esperienza e conti alla mano, la spedizione dei collettori via aerea mi sono costati 400 euro a casa senza pagare tasse ecc (come disse anche Alessandro di consegnato)
    via mare ci volevano 3 settimane pagavo 280 euro mi arrivavano al porto di genova ma poi dovevo pagare dazi e sdoganamento all'apertura del container (come diceva sempre alessandro di consegnato.com)
    ho scelto la via aerea, quello che ho risparmiato di dazi l'ho speso di spedizione e mi sono arrivati in 8 giorni. questo è quel che mi è successo ora dite quello che vi pare ma che sia sdoganata o no è così,
    con la spedizione aerea ti fanno un preventivo e quello resta, non hai altre aggiunte. penso che a CorvAldo interessava sapere questo
    nell\'incertezza gira la manetta

Scusa V8 interceptor,
    ipotizzando che debba comperare un TH700 da Summit,del valore di 1300 dollari più o meno,con consegnato.com cosa mi verrebbe a costare in totale?
    E com'è il collegamento fra Summit e altri,con consegnato.com?
    Riccardo

Scusa V8 interceptor,
    ipotizzando che debba comperare un TH700 da Summit,del valore di 1300 dollari più o meno,con consegnato.com cosa mi verrebbe a costare in totale?
    E com'è il collegamento fra Summit e altri,con consegnato.com?
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •