Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non voglio fare pubblicita...BAIRS vs il resto

kattivone
    Guest

Non voglio fare pubblicita...BAIRS vs il resto

Non so quanti di voi lo conoscano, ma vorrei spendere due parole per Bairs.

Sappiamo tutti che i fornitori di parti hanno i loro lati negativi:
    -Corvette Central ha una gestione degli ordini sciagurata: non si capisce mai le disponibilita, se c'e' roba in backorder ci vuole una vita e se vuoi cancellare una parte di ordine devi aspettare il primo shipment ecc...un delirio
    -Eckler's, zip e altri hanno un sacco di roba cinese e certo non la regalano...

Pero devo dire che ultimamente mi sta piacendo un sacco Bairs: ben fornito, mette le foto vere dei pezzi, ha kit di qualita e soprattutto specifica made in US e import, il che e' molto importante su certe parti (spindle...). Alla fine puoi fare una scelta chiara e consapevole. In piu la roba parte sempre il giorno dopo l'ordine e il servizio clienti e' ineccepibile e sono molto preparati dal punto di vista tecnico.

Boh, io mi sento di consigliarlo prima di tutti gli altri, alla fine credo che chi lavora bene si meriti un po di fiducia, specie se non e' uno dei "big"...io ora mi appoggio praticamente solo a lui.

Chi di voi lo usa con una certa frequenza?

visto che c'eri potevi mettere anche il link così si andava a vedere un po' tutti eh...
    hihihihi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

toniarkanoide
    Guest

kattivone
    Guest
    Grazie Toni...eddai master,era facile

che monazza che son.... hehehehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •