Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Mauro mi fai quasi incazzare per quanto sono piacevoli i tuoi video
    Grazie Aldo! a proposito, da stasera sono a Roma.....
    Ciao.
    Azzz...non ti chiedo di venirmi a trovare perchè lavoro...dalle 9 alle 9...!!![V][V][V][V] anche domani...ma poi scappo da romano
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

toniarkanoide
    Guest
    Figata di video! Bravo Tatoz.... attento pero', che stai diventando piu' bravo con la cinepresa che col volante!!!![}][}][}]

L'unica pecca del video sono quei 3 secondi dove c'e' quel vecchietto che sbiascica qualcosa...[}][)]

Bravo Romano, dimostri per l'ennesima volta di non essere "chiacchere e distintivo"!!!![8] Alla faccia di chi ha fatto orecchie da mercante quando gliel'hai proposto (e lo stesso vale per Sergione) !!!!

Pero' la C2 di Sergio, per sola esposizione, ci sarebbe stata da Dio!!!![^]

Romano .... da grande volgio essere come te!!!! (e ho detto tutto!)
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Secondo giorno di fiera (primo dell'aperto al pubblico).

Penso di non aver parlato tanto dai tempi del "tassista a Sydney", ogni passeggero che saliva voleva conoscere la mia storia, meno male che avevo solo 23 anni e le corse non duravano più di 30 minuti.

Sono sfinito, mi sono bevuto 3 litri di acqua 3 coca 1 bottiglia di prosecco e continuo ad aver sete. Na macchina col radiatore bucato.

Mi sono trovato con gente in fila per poter parlare con me.
    Mr Corvette. Volemo lui!!

Svizzeri, tedeschi, rumeni e tanti che parlavano inglese ma non di madre lingua. Pure 2 gruppi de romani.
    I veneti e in generale i nordici in fila come gli altri.

Se penso a domani sabato, mi viene voglia di chiudere e di non andare.
    Si perchè quando parli lo fai stando in piedi vicino alla corvette in questione.
    Quindi 12 ore in piedi.
    Anche perchè quando è l'ora del pranzo, per me diventa na corsa al banco della porchetta mangi in piedi e di corsa ritorni per la paura che qualcuno che ti sta aspettando sincazza e ti tira un calcio alla corvette.

Se dovessi dare per chiuse le trattative del, mi faccio un giro ci penso ma sono convinto che è quella che voglio.
    Sarei già ai livelli di Proteam.

Comunque uno spettacolo di giornata da ricordare.

L'orgasmo quando un signore di Roma molto distinto, mi ha chiesto se per la c2 del 64 gli rientravo un 356 bigriglia perfetta.

I porscisti del classico che vengono da noi per una corvette.
    Sacrilegio.

Il complimento più apprezzato.
    Arriva allo stand nel classico giacca blu pantalone grigio un Designer che poi mi confiderà di fare delle riproduzione di auto classiche con l'utilizzo di materiali di pregio, nel quadrante dell'orologio del proprietario dell'auto.
    Quando sempre parlando della c2 mi dice.
    E' la più bella, guardi che linee.
    Ed io. La preferisce alle c1?
    E lui. No intendevo della fiera.
    Una linea del genere, è un abbinamento di eleganza e sportività, complice sicuramente il colore, le cromature, i cerchi con borchie e per finire gli scarichi , non ho avuto modo di riscontrarla in nessuna delle altre vetture esposte in fiera.
    Adesso la saluto perchè se mi vede Luzzago che sono nel suo stand non la prende bene.

Buona notte.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Secondo giorno di fiera (primo dell'aperto al pubblico).

Penso di non aver parlato tanto dai tempi del "tassista a Sydney", ogni passeggero che saliva voleva conoscere la mia storia, meno male che avevo solo 23 anni e le corse non duravano più di 30 minuti.

Sono sfinito, mi sono bevuto 3 litri di acqua 3 coca 1 bottiglia di prosecco e continuo ad aver sete. Na macchina col radiatore bucato.

Mi sono trovato con gente in fila per poter parlare con me.
    Mr Corvette. Volemo lui!!

Svizzeri, tedeschi, rumeni e tanti che parlavano inglese ma non di madre lingua. Pure 2 gruppi de romani.
    I veneti e in generale i nordici in fila come gli altri.

Se penso a domani sabato, mi viene voglia di chiudere e di non andare.
    Si perchè quando parli lo fai stando in piedi vicino alla corvette in questione.
    Quindi 12 ore in piedi.
    Anche perchè quando è l'ora del pranzo, per me diventa na corsa al banco della porchetta mangi in piedi e di corsa ritorni per la paura che qualcuno che ti sta aspettando sincazza e ti tira un calcio alla corvette.

Se dovessi dare per chiuse le trattative del, mi faccio un giro ci penso ma sono convinto che è quella che voglio.
    Sarei già ai livelli di Proteam.

Comunque uno spettacolo di giornata da ricordare.

L'orgasmo quando un signore di Roma molto distinto, mi ha chiesto se per la c2 del 64 gli rientravo un 356 bigriglia perfetta.

I porscisti del classico che vengono da noi per una corvette.
    Sacrilegio.

Il complimento più apprezzato.
    Arriva allo stand nel classico giacca blu pantalone grigio un Designer che poi mi confiderà di fare delle riproduzione di auto classiche con l'utilizzo di materiali di pregio, nel quadrante dell'orologio del proprietario dell'auto.
    Quando sempre parlando della c2 mi dice.
    E' la più bella, guardi che linee.
    Ed io. La preferisce alle c1?
    E lui. No intendevo della fiera.
    Una linea del genere, è un abbinamento di eleganza e sportività, complice sicuramente il colore, le cromature, i cerchi con borchie e per finire gli scarichi , non ho avuto modo di riscontrarla in nessuna delle altre vetture esposte in fiera.
    Adesso la saluto perchè se mi vede Luzzago che sono nel suo stand non la prende bene.

Buona notte.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Per una serie di problemi, o meglio, per vari problemi in serie, non potrò ammirare la tua Prima Esposizione a Padova.
    Ma sono certo che sarà un successo. Vista la tua vulcanicità non potrebbe essere altrimenti.
    Ecco perché non eccedo negli Auguri: per scaramanzia e perché, effettivamente, per te sarebbero superflui.
    Sei un SuperFellow!

Per una serie di problemi, o meglio, per vari problemi in serie, non potrò ammirare la tua Prima Esposizione a Padova.
    Ma sono certo che sarà un successo. Vista la tua vulcanicità non potrebbe essere altrimenti.
    Ecco perché non eccedo negli Auguri: per scaramanzia e perché, effettivamente, per te sarebbero superflui.
    Sei un SuperFellow!

Non ci conosciamo sono da poco un Corvettista ...domani sono in fiera ti vengo sicuramente a trovare!!
    Marco1979

Non ci conosciamo sono da poco un Corvettista ...domani sono in fiera ti vengo sicuramente a trovare!!
    Marco1979

fabri
    Guest
    finalmente ho conosciuto romano e la moglie, gran bella esposizione, purtroppo poco tempo per conoscerci meglio ma vedremo di rimediare in futuro, il bello dello stand di romano non é tanto vedere delle belle vette come solo negli usa ti può capitare, ma vederle in vendita tutto compreso alla fiera più grande d' italia dove simultaneamente allo stesso prezzo si trovano delle vette che fanno solo piacere a chi deve restaurarle, praticamente romeno propone alla vetrina più grande, le vette più belle della fiera allo stesso prezzo dei bidoni della concorrenza, non a caso sono li da 4 anni. credo che romano darà uno scossone al mercato delle corvette serie, che mancavano in una certa quantità , sono contento che ora i commercianti di bidoni si possano vergognare dei prezzi che propongono, purtroppo mancavano degli esempi per fare dei paragoni, se romano si allineasse ai prezzi della fiera e delle riviste del settore in italia dovrebbe raddoppiare i prezzi, e non sto esagerando ,andarte in fiera domani per credere.

non voglio sprecare parole per complimenti , ho visto delle persone con tanta voglia di fare ma con tantissima voglia di imparare e di fare, di solito chi propone il meglio alle fiere ti guarda dall' alto in basso , romano é stato un vero gentiluomo .

non vedo l' ora di rivederci presto, ciao romano e non ti stancare troppo con i perditempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •