Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

Caro Romano sai che i complimenti sarò li a farteli di persona...nonostante l'alluvione (e sai di cosa parlo) perciò ci si vede a Padova. Preparame quarcosa pe dormi!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ovviamente ci sarò.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

MITTICO
    IN BOCCA AL LUPO .....!!

dovrei essere in fiera venerdi...!!
    CIAOOO

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Caro Romano sai che i complimenti sarò li a farteli di persona...nonostante l'alluvione (e sai di cosa parlo) perciò ci si vede a Padova. Preparame quarcosa pe dormi!
    Grande Aldo, mi fa immensamente piacere sapere che sarai a Padova nonostante i problemi dell'alluvione.....

Ti aspettiamo

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

E bravo Romano!
    ....quasi quasi vengo a trovarti....

Ti aspetto....visto che ci saranno il presidente ed il vice del Corvette Mania, mentre non può venire il nostro presidente, mi farebbe immenso piacere averti con noi.

Grazie a tutti gli imbocca al lupo.
    Qui cè stata una giornata di pioggia e questo mi costringe a portare le 6 corvette in fiera con il carrello. Quindi 6 viaggi, meno male che non risiedo a Firenze.

Vi posto la foto dello stand scattata questa sera con l'ultimo viaggio.

domani completerò il trasporto delle auto.
    Per poi passare all'arredo dello stand.
    Infine l'arrivo di Tatoz per la messa in funzione di 2 monitor su cui gireranno immaggini di corvette assemblato e musicato dal maestro.

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Aldo, se mi dici quando sei a Padova ci vediamo in fiera, passo anche con Simone così ci troviamo tutti assieme!![:245][:255][:253]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Romano, solo per arricchire gli argomenti
    Le Auto Corvette sono tra le poche che mantengono il valore (o lo accrescono nel tempo)
    quindi oltre alla passione è o può essere un ottimo investimento economico, allego la statistica americana sul mantenimento del valore della vettura nel tempo
    Ti auguro ogni successo ! Bravo !!

Immagine:

58,91KB
    Sebastiano & Colly

Aspetto Foto del tuo bellissimo stand

Fellow non ci conosciamo di persona, ma visto questo momento di crisi, premio la tua volontà e passione augurandoti un sincero in bocca al lupo e ricorda quando c'è umiltà e passione i clienti arrivano da sè!
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •