Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

assurdo ho provato a fare il calcolo dei bolli da pagare in base alla targa dell'auto secondo l'agenzia delle entrate io nn ho mai pagato una mazza... sono davvero una manica di delinquenti e stronzi questi qui.. ma davvero ora nn gli pago più nulla
..sai bene come la penso.. scaduto a settembre il mio termine di pagamento..e non ci penso priprio a pagare, col caxxo che glieli do' 2000euro!! neanche mi pongo il problema su come e quando pagare! fosse rimasto tutto come prima i 1100 euro l'avrebbero presi subito, adesso li prenderranno di piu' e' vero, ma dopo quanto tempo? e ne conosco molti che la pensano come me..come dire, pochi e maledetti ma subito..mo' x conto mio aspetteranno un bel po''...
Mi spiace, ma ne pagherai molti di piu' ed onestamente il gioco non vale la candela, a meno che tu non abbia niente da perdere e prima che ti fanno il fermo amministrativo del mezzo, vendi o intesti l'auto a qualcun altro (al momento un passaggio di proprieta' ora come ora costa piu' di mille euro, non sono sicuro ma per una c6 mi sembra che siamo vicini ai 1600 euri[B)])