Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

....non posso più far finta di no.
    Fino a ieri potevo anche annuire a chi mi domandava se io fossi un collezzionista di Corvette, un modo semplice per non cadere nel dover poi rispondere alle varie domande di rito.
    Ma è in vendita?......e che valore può avere?...... mi rientrerebbe......ec c.ecc.
    No, mi rimaneva più semplice rispondere "sono solo un appassionato di questo marchio".

Ma da oggi la situazione cambia e non ci può più tirar indietro, oggi che ho assistito all'inizio dell'allestimento del mio stand per la prossima fiera di Padova "auto e moto classiche" mi ha in qualche modo costretto a considerarmi che in quello stand entrerò con le vesti di commerciante di auto storiche.

Ebbene siamo alla "prima" come si dice in teatro, e come fanno in teatro ho preferito farlo in quel contesto piuttosto della solita innagurazione di bottega. No quella no anche perchè non ho nessuna intenzione di cacciarmi dentro l'ennesima bottega. L'attività verrà svolta nel web, cosi le auto saranno visibili solo su appuntamento. cosi se non dovesse andar come spero potrò consolarmi nel pensare che ho più tempo a mia disposizione.

Una cosa mi rende particolarmente orgoglioso ed è quella di presentare uno stand di sole Corvette per la prima volta alla fiera di Padova, considerata la seconda più importante in Europa nel settore classiche.
    E pensare che l'idea l'avevo già lanciata 3 anni fa quando ancora ero nell'altro club, si l'avevo pensata in modo diverso, facendo confluire un numero di sponsor che ci potesse permettere l'apertura di uno stand nel quale posizionare le corvette più rappresentative a livello storico all'interno del club.
    Non ebbe nessun seguito.
    Pazienza mi dissi anche se dentro rosicavo all'idea che in quella fiera con il suo stand, c'è anche il club della "bianchina"!!

Cosi che quando ho presentato la richiesta dello stand alla direzione, mi è stato chiesto che auto andavo ad esporre.
    Alla risposta solo Corvette ne ha fatto seguito una telefonata del direttore il quale dopo aver manifestato la propria sorpresa e soddisfazione mi ha detto: pensi che 3 anni fa ho contattato la casa madre chiedendo se erano interessati a questa fiera nel presentare le loro vetture, bene. Non ho ricevuto neanche risposta.

Quindi da quest'anno ci siamo e questo in anteprima sarà lo stand (ancora in allestimento).

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

temugin73
    Guest

Sei un grande.

Andrà al meglio!!

Romà, bello, semplice e...minimalista!!!

Sei un ragazzo vulcanico...ti sostengo con tutto il cuore[:I] e scusami, per il..."vulcanico", ma ti calza a pennello
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Daddy che bello [:91].........te vojo be

Da quello che ho visto che hai comprato, lo stand sarà uno dei più belli della fiera.
    Sarà un piacere conoscerti, ci vediamo sabato.
    In bocca al lupo.

Grazie per l'incoraggiamenti, ne ho bisogno, ma senza un minimo d'incoscenza certe cose non le faresti mai, sopratutto una volta che sei arrivato all'età pensionabile.
    Quando sei li ad investire una buona parte dei soldi messi insieme dopo 40 anni di lavoro, cosi da rimettere tutto in discussione e pensi che ormai dipende solo da te, non è vero.
    No perchè a quel punto bisogna solo avere la fortuna che ho io, quello di avere una donna che non ti rompe li co...ni nell'ascoltare certi discorsi che gli puoi confidare, non soffoca sul nascere quelle idee che per me sono da sempre la voglia di farmi svegliare la mattina con nuovi problemi su cui concentrare le mie sfide.
    Ma che ti segue e ti aiuta a capire se ci sono eccessi finendoti con il dire.
    E' questo che vuoi? E allora fallo !!!
    Grazie Nadia.

Vi aspetto allo stand nel padiglione 6 appena difronte le biglietterie , un buon bicchiere di prosecco non mancherà anche se trattiamo un prodotto americano.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

prosecco ........
    e una tentazione bella forte ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

complimenti per la tua scelta commerciale !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Piu' che per la scelta commerciale....compl imenti per il coraggio, soprattutto in questo momento cosi' delicato. La tua passione e la tua grande voglia di nuove motivazioni ti fanno vedere tutto rose e fiori...spero tanto che tu abbia ragione, altrimenti proprio come hai specificato tu, hai fatto cio' che volevi a prescindere dal risultato finale. Da parte mia un GROSSO in bocca al lupo

P.S. non ti dimenticare del tuo possibile primo acquirente Piriponsoli che sta aspettando i dettagli della C3 che volevi proporgli

un mito un solo uomo.....ron fellow.....un grande in un momento cosi la crisi si batte con la passione e voglia di presentarsi al publico....le tu vetture uniche in europa sara' un successo.....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •